Originariamente inviato da harkin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggioanch'io a Rho...
Piacere di conoscerti!
Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
Teniamoci in contatto!
A presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggioanch'io a Rho...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiobenvenuta a rho!! saremo colleghi!! di dove sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCiao Vsiracu!!!
Piacere di conoscerti!
Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
Teniamoci in contatto!
A presto!!!
il mio indirizzo è valeria.siracusano [chiocciola] poste.it
e quindi il mio nome...indovina?
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioAnche io, da Catania, a Milano 6. La mia mail e contatto msn è nio21@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioPiacere Rosario, anche io a Milano 6... vivo a Milano da 11 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggioTirocinanti di DESIO, che fine avete fatto??????Su, forza...che qui, dopo qualche telefonata ho la sensazione che il problema dell`alloggio sia serio!!!! Non vogliono sentir parlare di soli 6 mesi.....Voui vedere che per assurdo dobbiamo cercare casa a Milano????
Andrea.
Commenta
Commenta