annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    presumo sia come dici tu, è per questo che ho scelto Milano e sono felice di essere stato accontentato.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi... ci sono anch'io, fresco di registrazione! Sono stato assegnato a Rho e sono alla ricerca disperata di un alloggio. Qualche dritta?
      Ciao pino74 benventu a RHo e con te siamo in 5
      Per cio che riguarda l'alloggio ti consiglierei di trovare qualcosa nei paesi limitrofi a Rho dove i costi sono piu abordabili tipo pregnana cornaredo, pogliano vanzago ecc
      Spero di esserti stato utili
      a presto

      Commenta


        #63
        Grazie Claretta! Una preziosa informazione. Volevo chiederti: come ti trovi nel tuo (nostro!) ufficio?

        Commenta


          #64
          simo73;ciao ragazzi nn mi collego da tanto tempo....sono finita a Milano 1 e nn vi nego che sn terrorizzata...
          sapete come contattare altri tirocinanti assegnati lì?
          grazie

          anch'io sono stata assegnata a milano 1. la mia mail è mscigliano@tiscali.it.
          se vuoi scrivimi

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi... ci sono anch'io, fresco di registrazione! Sono stato assegnato a Rho e sono alla ricerca disperata di un alloggio. Qualche dritta?

            Ciao Pino,
            piacere di conoscerti! Anche io sono a Rho!
            Anch'io, come ha fatto Rauccian, ti consiglio di dare un'occhiata ai paesi limitrofi a Rho: gli affiti sono un pochino più bassi! Io ad esempio abito a Cornaredo (sebbene sia di Pisa).
            Non so poi se avevi idea di cercare alloggio insieme ad altri tirocinananti, ma tra noi assegnati a Rho stanno cercando casa anche Gnegno, Vsiracu e Alberto... Prova a sentire loro, al più, se hanno cominciato a muoversi, saranno in grado di darti qualche informazione più dettagliata!
            A presto!

            Commenta


              #66
              Ciao Latinoamerica... è un piacere anche per me conoscerti . Ringrazio te e rauccian per i consigli. In effetti ero già alla ricerca di qlcs nelle vicinanze... anche se su internet i prezzi sembrano tutti sullo stesso livello. Cmq in settimana farò un salto di persona (dal profondo sud) e qlcs di sicuro si troverà. Sn disposto anche a condividere appartamenti quindi, se qualcuno ha le stesse esigenze, si faccia avanti.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggio
                E alura, vogliamo aderire numerosi o no??
                Dal database risulta che solo in due siamo stati destinati a Monza2! Possibile??
                Nessun altro compagnuccio di merende??
                monza 2 da catania

                Commenta


                  #68
                  Buongiorno a tutti ed in particolare ai tirocinanti di Milano 5!
                  Novità? Qualcuno ha preso contatti per appartamenti nella zona Gratosoglio?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
                    Per kenneth: avoro a Monza 1 da u anno: sarete in 8 presso questo ufficio.ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!

                    claretta
                    Ciao claretta!!! Sono uno degli 8 tirocinanti. Premesso che sicuramente ci conoseremo a partire dal 28, volevo profittare per farti qualche domanda, alcune banali lo so, ma metti che partendo da 700 km più a sud, le info sono davvero poche.. Allora, com'è l'ufficio di monza 1?? Soprattutto, come si lavora lì? Spero ci sia un clima di collaborazione (e soprattutto di comprensione!!) verso di noi tirocinanti che ci troveremo a svolgere mansioni non così familiari. Puoi dirci qual'è l'orario di entrata e come vengono suddivise le ore di lavoro nel corso della settimana (6-9-6-9-6 ore giornaliere o 5 giorni da 7 ore e 12)? Un'ultima cosa, hai preso casa a monza?? Come si vive lì, come qualità e costo della vita?
                    Sono tante domande, è vero, e per questo ti ringrazio in anticipo tantissimo, anche se risponderai solo ad alcune di esse.. e comunque conta di avere già tanti caffé offerti a partire dal 28!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggio
                      Tirocinanti di DESIO, che fine avete fatto??????Su, forza...che qui, dopo qualche telefonata ho la sensazione che il problema dell`alloggio sia serio!!!! Non vogliono sentir parlare di soli 6 mesi.....Voui vedere che per assurdo dobbiamo cercare casa a Milano????
                      Io vado a Desio 1, però avrei intenzione di prendere casa a Monza perchè vorrei stare con un amico tirocinante della mia terra (Molise) che è stato assegnato a Monza 1. Comunque teniamoci in contatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X