presumo sia come dici tu, è per questo che ho scelto Milano e sono felice di essere stato accontentato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggioCiao ragazzi... ci sono anch'io, fresco di registrazione! Sono stato assegnato a Rho e sono alla ricerca disperata di un alloggio. Qualche dritta?
Per cio che riguarda l'alloggio ti consiglierei di trovare qualcosa nei paesi limitrofi a Rho dove i costi sono piu abordabili tipo pregnana cornaredo, pogliano vanzago ecc
Spero di esserti stato utili
a presto
Commenta
-
simo73;ciao ragazzi nn mi collego da tanto tempo....sono finita a Milano 1 e nn vi nego che sn terrorizzata...
sapete come contattare altri tirocinanti assegnati lì?
grazie
anch'io sono stata assegnata a milano 1. la mia mail è mscigliano@tiscali.it.
se vuoi scrivimi
Commenta
-
Originariamente inviato da pino74 Visualizza il messaggioCiao ragazzi... ci sono anch'io, fresco di registrazione! Sono stato assegnato a Rho e sono alla ricerca disperata di un alloggio. Qualche dritta?
Ciao Pino,
piacere di conoscerti! Anche io sono a Rho!
Anch'io, come ha fatto Rauccian, ti consiglio di dare un'occhiata ai paesi limitrofi a Rho: gli affiti sono un pochino più bassi! Io ad esempio abito a Cornaredo (sebbene sia di Pisa).
Non so poi se avevi idea di cercare alloggio insieme ad altri tirocinananti, ma tra noi assegnati a Rho stanno cercando casa anche Gnegno, Vsiracu e Alberto... Prova a sentire loro, al più, se hanno cominciato a muoversi, saranno in grado di darti qualche informazione più dettagliata!
A presto!
Commenta
-
Ciao Latinoamerica... è un piacere anche per me conoscerti . Ringrazio te e rauccian per i consigli. In effetti ero già alla ricerca di qlcs nelle vicinanze... anche se su internet i prezzi sembrano tutti sullo stesso livello. Cmq in settimana farò un salto di persona (dal profondo sud) e qlcs di sicuro si troverà. Sn disposto anche a condividere appartamenti quindi, se qualcuno ha le stesse esigenze, si faccia avanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggioE alura, vogliamo aderire numerosi o no??
Dal database risulta che solo in due siamo stati destinati a Monza2! Possibile??
Nessun altro compagnuccio di merende??
Commenta
-
Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggioPer kenneth: avoro a Monza 1 da u anno: sarete in 8 presso questo ufficio.ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!
claretta
Sono tante domande, è vero, e per questo ti ringrazio in anticipo tantissimo, anche se risponderai solo ad alcune di esse.. e comunque conta di avere già tanti caffé offerti a partire dal 28!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggioTirocinanti di DESIO, che fine avete fatto??????Su, forza...che qui, dopo qualche telefonata ho la sensazione che il problema dell`alloggio sia serio!!!! Non vogliono sentir parlare di soli 6 mesi.....Voui vedere che per assurdo dobbiamo cercare casa a Milano????
Commenta
Commenta