annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOCT Visualizza il messaggio
    no so come funzionerà negli ufficio + grandi, ma da noi è stato nominato un tutor per ogni nuovo assunto. Non credo che ci sarà il tempo per essere un vero angelo custode, i nuovi arrivano a fine anno e negli uffici si è tutti presi per raggiungere gli obiettivi.
    grazie!! spero di imparare molto e di non trovare barriere all'entrata!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

barriere all'entrata non credo proprio, tutti gli uffici sono in sotto organico...........c'è bisogno di gente giovane e che voglia fare bene il proprio lavoro.

Commenta

1 tutor ogni tirocinante?

Originariamente inviato da DOCT Visualizza il messaggio
        no so come funzionerà negli ufficio + grandi, ma da noi è stato nominato un tutor per ogni nuovo assunto. Non credo che ci sarà il tempo per essere un vero angelo custode, i nuovi arrivano a fine anno e negli uffici si è tutti presi per raggiungere gli obiettivi.
        sarà che non sono mai molto fortunato, ma io sono finito in un ufficio piccolo, siamo in 11 e i tutor sono 3, quindi 1 ogni 3/4 tirocinanti! seriamente parlando, mia sa che questa disparità all'orale si farà sentire...

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
          Io sono Giulio,
          da Bari a Milano 6.

Carissimo Giulio, sono Andrea e mi fa VERAMENTE piacere che vieni anche tu a Milano!
          Ci sentiremo presto, tanto l'indirizzo mail sarà nome.cognome@agenziaentrate.it

Un forte abbraccio
          Andrea

P.S. penso che saremo avversari a calcetto in quanto, pare, si organizzino tornei tra uffici...

Commenta

io sono a magenta. chi è con me?

Commenta

Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggio
              Tirocinanti di DESIO, che fine avete fatto??????Su, forza...che qui, dopo qualche telefonata ho la sensazione che il problema dell`alloggio sia serio!!!! Non vogliono sentir parlare di soli 6 mesi.....Voui vedere che per assurdo dobbiamo cercare casa a Milano????
              Ciao, anch'io sono a Desio...devo trovare casa,ma pensavo di sistemarmi a Monza!Come fate a sapere che a Desio non si trovano case?con chi avete parlato?fatemi sapere,cercherò di informarmi anch'io...e vi dirò.Buona fortuna.....e ricerca!

Commenta

sono stato assegnato a stradella ma vorrei andare ad abitare a Pavia, se qualcuno è ineteressato a dividere le spese può contattarmi all'email magister978@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti, mi rivolgo ai tirocinanti assegnati a Desio...avete trovato qualche sistemazione conveniente?

Commenta

Desio???

Scusate ma siete stati assegnati a Desio anche se non era tra le sedi disponibile x la preferenza???

Commenta

ciao mi rivolgo ai tirocinanti assegnati a Desio e a Monza.Se siete interessati alla divisione delle spese di un affitto a Desio o a Monza contattatemi a cmaxgiardina@hotmail.com grazie

Commenta

Sto operando...
                      X