Originariamente inviato da DOCT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)
Comprimi
X
-
1 tutor ogni tirocinante?
Originariamente inviato da DOCT Visualizza il messaggiono so come funzionerà negli ufficio + grandi, ma da noi è stato nominato un tutor per ogni nuovo assunto. Non credo che ci sarà il tempo per essere un vero angelo custode, i nuovi arrivano a fine anno e negli uffici si è tutti presi per raggiungere gli obiettivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggioIo sono Giulio,
da Bari a Milano 6.
Carissimo Giulio, sono Andrea e mi fa VERAMENTE piacere che vieni anche tu a Milano!
Ci sentiremo presto, tanto l'indirizzo mail sarà nome.cognome@agenziaentrate.it
Un forte abbraccio
Andrea
P.S. penso che saremo avversari a calcetto in quanto, pare, si organizzino tornei tra uffici...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggioTirocinanti di DESIO, che fine avete fatto??????Su, forza...che qui, dopo qualche telefonata ho la sensazione che il problema dell`alloggio sia serio!!!! Non vogliono sentir parlare di soli 6 mesi.....Voui vedere che per assurdo dobbiamo cercare casa a Milano????
Commenta
-
sono stato assegnato a stradella ma vorrei andare ad abitare a Pavia, se qualcuno è ineteressato a dividere le spese può contattarmi all'email magister978@hotmail.it
Commenta
-
ciao mi rivolgo ai tirocinanti assegnati a Desio e a Monza.Se siete interessati alla divisione delle spese di un affitto a Desio o a Monza contattatemi a cmaxgiardina@hotmail.com grazie
Commenta
Commenta