annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Milano e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non ho i dati di francesca ne i tuoi.
    Contattami su gruscelli@libero.it
    Ciao collega

Commenta

ciao ragazzi nn mi collego da tanto tempo....sono finita a Milano 1 e nn vi nego che sn terrorizzata...
      sapete come contattare altri tirocinanti assegnati lì?
      grazie

Commenta

ragazzi io sono a milano 1 (me lo ha detto il signor acquaviva per telefono , dicendomi che mi avrebbero mandato una mail che non è mai arrivata, chiamerò per sapere perché)

la convocazione è per giorno 27 ottobre , vero...?

io avrei un piccolo problema per cercare casa...vorrei una stanza singola voi come siete combinati, magari se c'è qualcuno interessato potremmo trovare qualcosa assieme

ancora sono in alto mare....contattatemi

per qualsiasi cosa ecco il mio contatto mail : eas979@yahoo.it

Commenta

Ho trovato una stanza singola a milano zona loreto in un bilocali gia abitato da un altro. paghero 400 euro piu spese. un vero salasso, ma in quella zona centralissima può andare anche peggio( anche oltre 500 euro). spero di riuscire a farmi bastare i soldi. il mio futuro coinquilino mi ha fatto una pessima presentazione della citta e delle sue abitudini. Pioggia da ottobre fino ad aprile quasi ininterrottamente. niente passeggiate come le nostre al sud. la sera dopo le 19 tutti rintanati in casa. so che dovrò studiare e anche tanto, e quindi non è mia intenzione fare vita notturna tra i locali ai navigli. ma penso che ogni tanto una cenetta tra colleghi, o una passeggiata anche dentro un centro commerciale ( in caso di pioggia fitta) siano necessari per combattere la nostalgia di casa. quindi ragazzi, organizziamoci, stiamo vicini e aiutiamoci l'un l'altro facendoci compagnia...tutti abbiamo bisogno di conforto e sostegno, e quello di casa (da 2000 km) da solo non sarà sufficiente. mi viene in mente il primo anno di università, quando tra i ragazzi appena entrati era spontaneo e facilissimo socializzare, sono sicuro che sarà cosi anche tra di noi, in fondo saremo anche noi matricole in agenzia.

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
            (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
            E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
            SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
            UGO MAZZA

IL LINK:
            http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lubecca Visualizza il messaggio
              ragazzi io sono a milano 1 (me lo ha detto il signor acquaviva per telefono , dicendomi che mi avrebbero mandato una mail che non è mai arrivata, chiamerò per sapere perché)

la convocazione è per giorno 27 ottobre , vero...?

io avrei un piccolo problema per cercare casa...vorrei una stanza singola voi come siete combinati, magari se c'è qualcuno interessato potremmo trovare qualcosa assieme

ancora sono in alto mare....contattatemi

per qualsiasi cosa ecco il mio contatto mail : eas979@yahoo.it
              x lubecca E X GLI ALTRI TIROCINANTI DI MILANO 1
              anch'io sn stata assegnata a MILANO 1
              CI VEDIAMO IL 27 OTTOBRE
              il mio contatto msn è simomere73@live.it

Commenta

Per kenneth: avoro a Monza 1 da u anno: sarete in 8 presso questo ufficio.ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!

claretta

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                  Ho trovato una stanza singola a milano zona loreto in un bilocali gia abitato da un altro. paghero 400 euro piu spese. un vero salasso, ma in quella zona centralissima può andare anche peggio( anche oltre 500 euro). spero di riuscire a farmi bastare i soldi. il mio futuro coinquilino mi ha fatto una pessima presentazione della citta e delle sue abitudini. Pioggia da ottobre fino ad aprile quasi ininterrottamente. niente passeggiate come le nostre al sud. la sera dopo le 19 tutti rintanati in casa. so che dovrò studiare e anche tanto, e quindi non è mia intenzione fare vita notturna tra i locali ai navigli. ma penso che ogni tanto una cenetta tra colleghi, o una passeggiata anche dentro un centro commerciale ( in caso di pioggia fitta) siano necessari per combattere la nostalgia di casa. quindi ragazzi, organizziamoci, stiamo vicini e aiutiamoci l'un l'altro facendoci compagnia...tutti abbiamo bisogno di conforto e sostegno, e quello di casa (da 2000 km) da solo non sarà sufficiente. mi viene in mente il primo anno di università, quando tra i ragazzi appena entrati era spontaneo e facilissimo socializzare, sono sicuro che sarà cosi anche tra di noi, in fondo saremo anche noi matricole in agenzia.

Condivido appieno i tuoi dubbi e le tue speranze..
                  ieri sono stata a Milano...che depressione...già sentivo la mancanza di casa...spero che tra noi ci aiuteremo e faremo compagnia...l'inverno è lungo da passare...
                  bè un in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Ciao ragazzi... ci sono anch'io, fresco di registrazione! Sono stato assegnato a Rho e sono alla ricerca disperata di un alloggio. Qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ultimo
                      non lasciarti spaventare ...Io è più di un anno che sono a Milano e posso assicurarti che non è così male, anzi offre davvero tanto fidati.
                      Dove sei stato assegnato?

Commenta

Sto operando...
                      X