annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
    Ti chiedevo proprio per questo . Io sto facendo delle ricerche in internet, probabilmente sarò a Brescia a metà mese ma ancora non so di certo. Ti lascio la mia mail isolana_79@yahoo.it
    Ciao
    Ok, facciamo così: se mi mandi una mail con il tuo numero ti faccio sapere come è andata sabato in quel di Chiari.......

Ciao collega

Commenta

Ma si può capire in quanti siamo tra Brescia 1 e Brescia 2? Qualcuno ha notizie...

Commenta

Da quanto ne so saremo una quarantina...

Commenta

'na quarantina?? e tutti gli altri dove sono? ragazzi fatevi vivi nn ci riduciamo all'ultimo per trovare sistemazione..... cerco potenziale coinquilino/i

Commenta

Ciao ci sono ragazzi destinati alla sede di Verolanuova interessati a condividere eventuale appartamento????Fatemi sapere. Vi lascio la mia email:darktales@inwind.it
            Grazie(-:

Commenta

Condividere appartamento a Verolanuova (Bs)

Ciao ci sono ragazzi destinati alla sede di Verolanuova interessati a condividere eventuale appartamento???
              Fatemi sapere. Vi lascio la mia email:darktales@inwind.it
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da robyca
                ciao, sono Roberto da Cagliari. Destinazione, come richiesto Brescia1. Saluti a tutti voi!
                Allora ci vedremo lì! Brescia 1 anch'io. Bella la Sardegna, io l'adoro...!

Commenta

anche a me è stata comunicata la destinazione.....BRESCIA 1!!!!! il 30 c'è la giornata a milano e il 31 il primo giorno a brescia......avranno fatto vari scaglioni.........
                  ciao a tutti!!!!!

Commenta

Ciao Lalla.

Lasciaci la tua mail così la inseriamo nel database.

Ciao.

Commenta

ci sono anche io a Brescia 1.....francesca82Cava@hotmail.it.

Commenta

Sto operando...
                      X