Originariamente inviato da kaolia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
casa a monza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggioQuale pensionato hai trovato? Mi puoi dare per favore coordinate (sito internet, indirizzo e telefono) ? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioEspanol io sono avv. già da un bel pò, cmq se vuoi chiedermi un consiglio la mia mail è indicata nel data base!Ciao
A presto
Roberto
Commenta
-
Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggiokaolia ma vai a monza 2?
Commenta
-
Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggioGrazie x i dati su cassa risparmio. Da Sesto San Giovanni a Monza 2 i collegamenti sono Rapidi. Ci vediamo in Lunedi 27/10
A presto
Roberto
Una volta lì cmq spero di sistemarmi meglio.Ma nessuno è riuscito a trovare un monolocale da affittare?Io pensavo di trovarlo una volta lì,speriamo bene!Ci vediamo a Monza Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggiociao kaolia ma tu non hai trovato niente?
io sarò a Monza lunedì per trovare qualcosa...
Commenta
-
ciao "monzesi" sono tirocinante a Milano 3, ma ho un amico (non AE) che cerca casa anche lui a Monza (si trasferisce lì per lavoro), se qlc ha trovato qlc da condividere (bilocale o trilocale l'importante è che sia una singola) fatemi un fischio che vi metto in contatto. La mia mail è val_guarino@libero.it
Commenta
Commenta