annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa a monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ragazzi, qui bisogna agire e bisogna agire pure alla svelta. Io sarò a Monza verso il 13/14 ottobre per vedere se trovo qualcosa (camere, monolocali). Chi si trova da quelle parti per quel periodo si faccia sentire così ci organizziamo. Se siete d'accordo d'ideale sarebbe organizzarci in gruppi di 2/3 colleghi per appartamento...

    Commenta


      #12
      Inoltre ho avuto occasione di chiacchierare con Camillobenz e abbiamo constatato un fatto: molti proprietari appena sentono che abbiamo bisogno di una sistemazione solo per 6/7 mesi si dimostrano restii ad affittare per così poco tempo!!

      Commenta


        #13
        infatti non vi conviene dire che avete bisogno di una casa x 6-7 mesi... piuttosto richiedete un contratto annuale e, forse, andrà meglio ... tanto potrete sempre recedere con il preavviso ...

        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

        Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

        [/COLOR][/B][/FONT]

        Commenta


          #14
          Secondo me un' idea sarebbe di alloggiare i primi tempi in un residence, e poi, cercare una volta arrivati in loco!Cmq, penso sia più facile trovare una stanza singola, che un monolocale x 6 mesi,il fatto,però, è che se non si conoscono i coinquilini,si potrebbero avere brutte sorprese!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, qui bisogna agire e bisogna agire pure alla svelta. Io sarò a Monza verso il 13/14 ottobre per vedere se trovo qualcosa (camere, monolocali). Chi si trova da quelle parti per quel periodo si faccia sentire così ci organizziamo. Se siete d'accordo d'ideale sarebbe organizzarci in gruppi di 2/3 colleghi per appartamento...
            E' vero kenneth, hai pienamente ragione. Ho sentito anch'io salvo (camillobenz) ed il problema della durata del contratto esiste. Personalmente sto aspettando una risposta da una (quasi) parente che ha un appartamento, in verità piccolino, in quel di Muggiò. In effetti non è lontano dall'ufficio, ma non così comodo visto che si dovrebbe comunque organizzarsi con mezzi propri o con il trasporto pubblico.. Ti inserisco in msn (se la tua mail è anche contatto), speriamo di sentirci presto!!

            Commenta


              #16
              ragazzi ma chi va a monza 2?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggio
                ragazzi ma chi va a monza 2?
                connors a monza 2 non so dove alloggiare

                Commenta


                  #18
                  connors mi mandi la tua mail?

                  Commenta


                    #19
                    Anche io sono a Monza 2, ma nel database è indicato Milano 5!Ma non c'è nessun altra ragazza a Monza?Cmq voi maschietti x l'alloggio potreste provare a chiamare al pensionato Fondazione cassa risparmio tel 039 740061,è un pensionato maschile e purtroppo, x me non va bene!Poi, una volta là si vedrà!Baci e buona serata!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma chi va a monza 2?
                      io sono stato assegnato a Monza 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X