annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa a monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao onibur.
    Se vuoi, vai sul thread "Tirocinanti in Lombardia", scarica il file excel ed inserisci i tuoi dati (ho già inserito il tuo nominativo e la destinazione); in alternativa, lascia i tuoi dati qui (nome, provenienza, e-mail, contatto MSN) e ti inserisco io.

    Ciao!

    Commenta


      #22
      Ragazzi, ma sapete qual è il modo migliore per arrivare a Milano alla via Moscova da Monza x il giorno dell' accoglienza?io pensavo di prendere il treno dalla stazione di Monza e arrivare alla stazione centrale di Milano e da lì di prendere la linea gialla!Ma ho visto che molti treni non fermano alla stazione centrale di milano ma ad altre secondarie, non è che c'è un collegamento anche da queste ultime o qualche altro modo partendo da Monza?Grazie in anticipo!

      Commenta


        #23
        Ciao kaolia hai risolto il problema della pratica forense? Quando dovrai sostenere l'esame? Visto che facciamo parte dello stesso Ordine, vorrei chiederti un consiglio. Potresti darmi la tua mail?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma sapete qual è il modo migliore per arrivare a Milano alla via Moscova da Monza x il giorno dell' accoglienza?io pensavo di prendere il treno dalla stazione di Monza e arrivare alla stazione centrale di Milano e da lì di prendere la linea gialla!Ma ho visto che molti treni non fermano alla stazione centrale di milano ma ad altre secondarie, non è che c'è un collegamento anche da queste ultime o qualche altro modo partendo da Monza?Grazie in anticipo!
          Ciao, secondo me ti conviene prendere il treno monza-sesto san Giovanni, li prendi la metro linea rossa fino alla fermata Loreto e li prendi la metro linea verde - direzione abbiategrasso e scendi a Moscova. Dovresti farcela in mezz'ora abbondante.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
            Ciao kaolia hai risolto il problema della pratica forense? Quando dovrai sostenere l'esame? Visto che facciamo parte dello stesso Ordine, vorrei chiederti un consiglio. Potresti darmi la tua mail?
            Espanol io sono avv. già da un bel pò, cmq se vuoi chiedermi un consiglio la mia mail è indicata nel data base!Ciao

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
              Ciao, secondo me ti conviene prendere il treno monza-sesto san Giovanni, li prendi la metro linea rossa fino alla fermata Loreto e li prendi la metro linea verde - direzione abbiategrasso e scendi a Moscova. Dovresti farcela in mezz'ora abbondante.
              Ma scendendo a Moscova mi trovo vicino alla sede di accoglienza? perchè mi è stato detto che la strada è molto lunga e conveniva prendere la linea gialla scendendo alla fermata Turati!Ah!Ma nel percorso che mi hai indicato dovrei scendere a Sesto S giovanni e da lì prendere la metro rossa?
              Uffa,già non sono pratica di Milano, figuriamoci poi, partendo da Monza, ho il terrore di non arrivare in tempo!
              Grazie x l'aiuto!

              Commenta


                #27
                Secondo me da Monza conviene prendere autobus Brianza trasporti (Z221 da Corso Milano o da via Borgazzi ne passa uno ogni 5-10 minuti) oppure (Z222 fa capolinea vicino la stazione ) direzione Sesto S. Giovanni scendere Sesto, prendere la metropolitana linea rossa, scendere alla fermata Duomo da li prendere la linea gialla direzione Zara e scendere alla fermata Turati (fare a piedi qualche centinaio di metri via Filippo Turati e da li a piedi verso Via Moscova ).
                Oppure prendere il treno da Monza direzione Milano stazione centrale scendere li prendere la metropolitana linea gialla direzione S. donato e scende fermata Turati …
                Oppure sempre dalla linea rossa scendere alla fermata Porta Venezia, farsi a piedi Bastioni di Porta Venezia girare per via Manin e poi verso via Moscova (fare circa 800 metri a piedi)

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggio
                  connors mi mandi la tua mail?
                  Sono Connors la mia mail è robertodanze@tin.it alloggio casa di don mezzanotti sesto san giovanni

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da onibur Visualizza il messaggio
                    Secondo me da Monza conviene prendere autobus Brianza trasporti (Z221 da Corso Milano o da via Borgazzi ne passa uno ogni 5-10 minuti) oppure (Z222 fa capolinea vicino la stazione ) direzione Sesto S. Giovanni scendere Sesto, prendere la metropolitana linea rossa, scendere alla fermata Duomo da li prendere la linea gialla direzione Zara e scendere alla fermata Turati (fare a piedi qualche centinaio di metri via Filippo Turati e da li a piedi verso Via Moscova ).
                    Oppure prendere il treno da Monza direzione Milano stazione centrale scendere li prendere la metropolitana linea gialla direzione S. donato e scende fermata Turati …
                    Oppure sempre dalla linea rossa scendere alla fermata Porta Venezia, farsi a piedi Bastioni di Porta Venezia girare per via Manin e poi verso via Moscova (fare circa 800 metri a piedi)
                    Sei stato gentilissimo!Penso che utilizzerò la seconda soluzione,che era l'unica che conoscevo(avendola letta sul sito dell' ae)!Cmq di sicuro il primo giorno x paura di arrivare tardi partirò con largo anticipo!Baci e grazie ancora!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggio
                      Sono Connors la mia mail è robertodanze@tin.it alloggio casa di don mezzanotti sesto san giovanni
                      Anche io ho trovato un pensionato ma a Monza,perchè una casa in affitto oltre ai costi era difficile da trovare x pochi mesi ,poi, magari vedrò meglio lì!Scusa l'ignoranza ma per arrivare a Monza da sesto ci metterai poco?te lo dico perchè ho visto che a Monza c'è anche un pensionato maschile(naturalmente non so se c'è disponibilità, occorrerebbe chiamare)!Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X