annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa a monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Anche io ho trovato un pensionato ma a Monza,perchè una casa in affitto oltre ai costi era difficile da trovare x pochi mesi ,poi, magari vedrò meglio lì!Scusa l'ignoranza ma per arrivare a Monza da sesto ci metterai poco?te lo dico perchè ho visto che a Monza c'è anche un pensionato maschile(naturalmente non so se c'è disponibilità, occorrerebbe chiamare)!Ciao
    Quale pensionato hai trovato? Mi puoi dare per favore coordinate (sito internet, indirizzo e telefono) ? Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggio
      Quale pensionato hai trovato? Mi puoi dare per favore coordinate (sito internet, indirizzo e telefono) ? Grazie
      Il mio è un pensionato femminile,però ce ne è uno maschile a Monza che avevo visto su internet ed è Fondazione Cassa Risparmio Via Tazzoli n 21,Monza, tel 039740061.Devi vedere se hanno disponibilità, non te lo posso dire perchè essendo maschile non ho provato a chiamare.In bocca al lupo!

      Commenta


        #33
        kaolia ma vai a monza 2?

        Commenta


          #34
          Grazie x i dati su cassa risparmio. Da Sesto San Giovanni a Monza 2 i collegamenti sono Rapidi. Ci vediamo in Lunedi 27/10
          A presto
          Roberto

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
            Espanol io sono avv. già da un bel pò, cmq se vuoi chiedermi un consiglio la mia mail è indicata nel data base!Ciao
            Grazie x indicazioni. Da Sesto S.G. a Monza 2 si impiega poco. Ci Vediamo Lunedi 27
            A presto
            Roberto

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggio
              kaolia ma vai a monza 2?
              Si!Anche tu?Speriamo di trovarci bene!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggio
                Grazie x i dati su cassa risparmio. Da Sesto San Giovanni a Monza 2 i collegamenti sono Rapidi. Ci vediamo in Lunedi 27/10
                A presto
                Roberto
                Di nulla!A quanto pare però non ti sono serviti, non c'era posto?
                Una volta lì cmq spero di sistemarmi meglio.Ma nessuno è riuscito a trovare un monolocale da affittare?Io pensavo di trovarlo una volta lì,speriamo bene!Ci vediamo a Monza Ciao!

                Commenta


                  #38
                  ciao kaolia ma tu non hai trovato niente?
                  io sarò a Monza lunedì per trovare qualcosa...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da tanus Visualizza il messaggio
                    ciao kaolia ma tu non hai trovato niente?
                    io sarò a Monza lunedì per trovare qualcosa...
                    Andrò in un pensionato x i primi tempi e poi, vedrò qualche altra cosa una volta lì, perchè sinceramente, a prendere una stanza o monolocale senza averli nemmeno visti non mi fido.La cosa migliore sarebbe prendere un appartamento in affitto tra più colleghi, in modo da risparmiare ed avere ognuno la propria stanza!Ma se non iniziamo 1a il tirocinio non credo sia possibile.In bocca al lupo x la ricerca!A presto

                    Commenta


                      #40
                      ciao "monzesi" sono tirocinante a Milano 3, ma ho un amico (non AE) che cerca casa anche lui a Monza (si trasferisce lì per lavoro), se qlc ha trovato qlc da condividere (bilocale o trilocale l'importante è che sia una singola) fatemi un fischio che vi metto in contatto. La mia mail è val_guarino@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X