Volevo chiederti un'informazione: sai quanto dista la stazione dall'ufficio AE di Mondovì ?
Grazie. Buona serata.
Sono 10-15 min a piedi, dovrebbe esserci anche un pullmino. Tu sei sempre dell'idea di viaggiare? Io sto vedendo se trovo una sistemazione là, l'ideale sarebbe una stanza, ma non si trova molto.
Ciao, Ale
Ti ringrazio infinitamente : sei stato gentilissimo!!
Avevo problemi su google map e su viamichelin a trovare via manessero: non me lo trovava...(neanche su tuttocittà).
Ma anche tu sei destinato a Mondovì?
Sono 10-15 min a piedi, dovrebbe esserci anche un pullmino. Tu sei sempre dell'idea di viaggiare? Io sto vedendo se trovo una sistemazione là, l'ideale sarebbe una stanza, ma non si trova molto.
Ciao, Ale
Ciao, si sono sempre dell'idea di viaggiare per vari motivi (tra cui un contratto d'affitto a Torino fino a marzo). Diciamo che ottimizzerò il tempo in treno studiando... Ciao, Sonia
Ti ringrazio infinitamente : sei stato gentilissimo!!
Avevo problemi su google map e su viamichelin a trovare via manessero: non me lo trovava...(neanche su tuttocittà).
Ma anche tu sei destinato a Mondovì?
Un grosso in bocca al lupo a tutti i tirocinanti del Piemonte che finalmente iniziano questa grande avventura!!!!!!!!!!
Mi raccomando dateci qualche notizia!!!!!!!!!!
un affettuoso saluto a Tessa! alla fine non ci siamo viste neanche il giorno dell'accoglienza a Torino. mi sarebbe piaciuto salutarti! oggi ho fatto il mio primo giorno in agenzia, nell'area servizi. Sono tutti molto gentili e disponibili.
spero che anche tu ti stia trovando bene !
CIAO kissmelicia, che carina che sei! Anche io avrei voluto avere modo di salutarti... Sono a Torino 3 e mi sto trovando molto bene!
A presto, un abbraccio!
Commenta