annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Surreale, Charlotte....dove siete?
    Eccomi...scusa!!!io sono di nizza...

Commenta

Originariamente inviato da charlotte Visualizza il messaggio
      Eccomi...scusa!!!io sono di nizza...
      Ciao Charlotte.
      Volevo dirvi: il 10 novembre, che dovrebbe essere il primo giorno in Alessandria, se ho ben capito, è la festa del patrono.
      http://www.santiebeati.it/dettaglio/91332

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
        Ciao Charlotte.
        Volevo dirvi: il 10 novembre, che dovrebbe essere il primo giorno in Alessandria, se ho ben capito, è la festa del patrono.
        http://www.santiebeati.it/dettaglio/91332
        Ho appena risposto alla tua mail...se hai il contatto di msn puoi aggiungermi.

Commenta

Originariamente inviato da mondovì83 Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io sono di torino...con lo stesso dubbio sul "se viaggiare o trasferirmi lì"....sto valutando in questi giorni cosa fare....
          Io ho visto che in treno si potrebbe fare, se anche a noi è concesso l'orario flessibile, però bisogna prendere il treno alle 7... Se decidi qualcosa mi fai sapere?
          Ciao, Alessandra

Commenta

Originariamente inviato da Ale24 Visualizza il messaggio
            Io ho visto che in treno si potrebbe fare, se anche a noi è concesso l'orario flessibile, però bisogna prendere il treno alle 7... Se decidi qualcosa mi fai sapere?
            Ciao, Alessandra
            Ciao, anche io viaggerò in treno, visto che comunque all'incirca c'è un treno ogni ora tra MONDOVI-TORINO e viceversa.
            Poi ho letto sul forum che al termine del tirocinio le sedi saranno riassegnate quindi non ho voglia di farmi un trasloco adesso e poi magari dinuovo tra 7-8 mesi visto che ho comunque la possibilità di viaggiare.
            Buona serata, Sonia

Commenta

Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggio
              Nessuno destinato ad Alba?
              Ciao Travet! Piemontese vero?! Lui o lei?? Io sono stata destinata ad Alba! Sono di Asti e viaggerò in macchina sulla CARISSIMA nuova autostrada da 1.80 euro x volta... Ho 26 anni e mi manca 1 esame x la Spec. in Economia a Torino... Tu? Sai mica quanti saremo ad Alba? Ci vediam presto allora!

Commenta

Ciao Greenmoon,
                yes, piemontese come il mio nick!
                Io sono più vecchietta di te: veleggio per i 40!;(
                Non so quanti saremo, ti lascio la mia mail:
                travet08@yahoo.it

Commenta

Ciao a tutti!
                  Sono stata ripescata ieri e mi hanno assegnato alla sede di Novara. C'è qualcuno che come me è stato assegnato a Novara?

Commenta

Per Ale24

Volevo chiederti un'informazione: sai quanto dista la stazione dall'ufficio AE di Mondovì ?
                    Grazie. Buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da mondovì83 Visualizza il messaggio
                      Volevo chiederti un'informazione: sai quanto dista la stazione dall'ufficio AE di Mondovì ?
                      Grazie. Buona serata.
                      http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...04549&t=h&z=15

Commenta

Sto operando...
                      X