annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet, come vi organizzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
    Però si deve fare un abbonamento mi pare, o no?
    No è come con gli altri gestori, ci sono tutta una serie di opzioni per privati e poi abbonamenti per privati o imprese.

Ovviamente, qualsiasi gestore si scelga, l'abbonamento è più conveniente delle opzioni rinnovabili e i contratti business sono più convenienti di quelli per privati.

Commenta

Sì, si usano le normali schede sim che mettiamo nei cellulari! quindi non è una cosa così complicata come anch'io pensavo all'inizio! in realtà qualsiasi scheda sim può navigare su internet anche senza aderire a delle offerte ma così il costo si aggira intorno alle 2 euro all'ora, quindi meglio attivare qualche buona opzione.
      A proposito puoi usare come modem anche un qualsiasi cellulare umts se ce l'hai.
      Ma pechè spararti solo virtualmente quando magari a breve potrei farlo non virtualmente !
      Hai ragione...allora ne approfitterò tempestandoti di altre domande... così darò un senso alla mia morte

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        No è come con gli altri gestori, ci sono tutta una serie di opzioni per privati e poi abbonamenti per privati o imprese.

Ovviamente, qualsiasi gestore si scelga, l'abbonamento è più conveniente delle opzioni rinnovabili e i contratti business sono più convenienti di quelli per privati.
        allora poi vado a guardarmi bene le tariffe della 3; grazie eleonora

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
          Hai ragione...allora ne approfitterò tempestandoti di altre domande... così darò un senso alla mia morte
          fammi tutte le domande che vuoi, e ti risponderò nei limiti delle mie ALTE conoscenze però fammele domani in quanto stasera non risponderei cmq, sto uscendo. Se proprio hai scelto di morire, devi trovarci piacere

Commenta

allora poi vado a guardarmi bene le tariffe della 3; grazie eleonora
            Figurati, io avevo fatto una ricerca di mercato tempo fa. Anche se non avevo incluso Wind perchè la conosco per la telefonia fissa e l'assistenza è pessima.

Poi ho provato sia la tre che Vodafone e se c'è la copertura la tre è in assoluto la migliore.

Ciao

Commenta

Grazie a questa discussione ho preso consapevolezza di essere un ignorantona in materia....
              Cmq domani mi informo per la 3, perchè questa cosa del quarto d'ora mi sembra assurda!
              Grazie Eleonora!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                Grazie a questa discussione ho preso consapevolezza di essere un ignorantona in materia....
                Cmq domani mi informo per la 3, perchè questa cosa del quarto d'ora mi sembra assurda!
                Grazie Eleonora!
                Ti do qualche info sulla tre, da me in fase di testing in previsione futura.
                Per l'utenza privati c'è l'opzione naviga tre settimanale o mensile:
                quella settimanale al costo di Euro 3 a settimana ti da 100 mb x navigare (dal cell o da chavetta è uguale) al giorno;
                quella mensile al costo di Euro 9 mensili ti da 50 mb al giorno. Tutto ciò vale solo ed esclusivamente in zone coperte dal segnale 3, poiché se vai in roaming su Tim, la tariffazione è a consumo (e sono dolori). Informati x vedere soprattutto se nella zona c'é copertura di segnale.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                  quella settimanale al costo di Euro 3 a settimana ti da 100 mb x navigare (dal cell o da chavetta è uguale) al giorno;
                  quella mensile al costo di Euro 9 mensili ti da 50 mb al giorno. Tutto ciò vale solo ed esclusivamente in zone coperte dal segnale 3, poiché se vai in roaming su Tim, la tariffazione è a consumo (e sono dolori). Informati x vedere soprattutto se nella zona c'é copertura di segnale.
                  Giusto: qualsiasi gestore utilizziate ricordate di andare nelle impostazioni e di impedire alla compagnia dell'abbonamento scelto di appoggiarsi agli altri operatori in caso di mancata copertura. I costi sono esorbitanti.

E' una regola generale da applicare al servizio UMTS attivato attraverso qualsiasi compagnia di telefonia.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Grazie qwerty!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      Prima verifico se c'è la disponibilità di una rete non protetta (l'ho fatto più volte e non è mai successo nulla) tra l'altro a casa mia la rete wireless non è protetta da password e chi ci riesce può connettersi tranquillamente... sono un "free-sourcer" (Esiste???).
                      Se non trovo nulla... compro un'internet key. (adesso faccio un giro on-line per vedere cosa offre il mercato).
                      Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma che cosa aspetti a impostare una password per la tua rete wireless domestica??

Commenta

Sto operando...
                      X