Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio

Se vai in un negozio vodafone a comprare una internet key vodafone puoi usarla solo con scheda vodafone. Se la compri in un negozio tim idem, e via dicendo. Io ho preso su un sito famosissimo un internet box della 3 (Huawei E220; hai presente? ha la forma di una saponetta schiacciata, è più grande dell'internet key) che è stato come dire .. reso compatibile per qualsiasi gestore (funziona con scheda tim, wind, vodafone, 3) - non so se è legale ma uffa possibile che d'ora in poi dovrei fare solo le cose legali? che nostalgia..
cmq a parte gli scherzi non credo sia una cosa illegale semplicemente è ovvio che la vodafone te la vende predisposta per vodafone, la tim per tim ecc, è nel loro interesse ma non credo abbiano titolo per vietarti di usare il modem con altri gestori. Vabbè io ho fatto così in quanto non sapevo che gestore scegliere visto che non so che copertura troverò. A proposito se scegliete una cosa del genere e avete un computer acquistato di recente state attenti a che il modem sia compatibile con vista
. Ho capito solo che non si tratta di una key ma mi è assolutamente sconosciuto il funzionamento!!!
Ma mi sa che sono io ad essere totalmente negata 

Commenta