Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet, come vi organizzate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggioDa informatico quale sono vi consiglio prima di controllare se potete appoggiarvi su qualche rete wireless aperta (Roma ne è piena)
Altrimenti la chiavetta è la soluzione ideale, informatevi bene però se scegliere wind, telecom o vodafone.......Non tutte prendono bene in tutte le zone
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79waa forte la pallamano secondo me deve essere divertente anke se nn ci ho mai giocato...ma misa ke bisogna essere abbastanza lunghetti x giocare..vero? col mio metro e 70 mi sa ke è meglio ke continuo col calcio....
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79waa forte la pallamano secondo me deve essere divertente anke se nn ci ho mai giocato...ma misa ke bisogna essere abbastanza lunghetti x giocare..vero? col mio metro e 70 mi sa ke è meglio ke continuo col calcio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao Murphy, cos'è l'internet box sbloccato??? Sono assolutamente ignorante in merito
Commenta
-
Io opterò per la internet key, a meno che nella casa non vi sia già l'adsl.
Inoltre non mi porto dietro il portatile, ma il desktop...un po' di sano relax con qualche game online è appannaggio delle macchine più performanti (per quanto ormai vi siano laptop di tutto rispetto, dal punto di vista dell'hardcore gaming).
Per le keys, ho sentito bene degli abbonamenti prepagati tim (100 ore al mese) e wind.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioIo opterò per la internet key, a meno che nella casa non vi sia già l'adsl.
Inoltre non mi porto dietro il portatile, ma il desktop...un po' di sano relax con qualche game online è appannaggio delle macchine più performanti (per quanto ormai vi siano laptop di tutto rispetto, dal punto di vista dell'hardcore gaming).
Per le keys, ho sentito bene degli abbonamenti prepagati tim (100 ore al mese) e wind.
Contiamo le parole in inglese del tuo intervento: 1 Key, 2 desktop, 3 relax, 4 game, 5 online, 6 performanti (è un inglesismo), 7 laptop, 8 hardcore, 9 gaming, 10 keys.
Ovviamente scherzo!!! Oggi non mi sento al TOP e sono qui che cazzeggio con la KEYBOARD!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioQuanto sei internazzzionale Witcher!!!
Contiamo le parole in inglese del tuo intervento: 1 Key, 2 desktop, 3 relax, 4 game, 5 online, 6 performanti (è un inglesismo), 7 laptop, 8 hardcore, 9 gaming, 10 keys.
Ovviamente scherzo!!! Oggi non mi sento al TOP e sono qui che cazzeggio con la KEYBOARD!!!
Penso che anticiperò il cazzeggio domenicale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao Se vai in un negozio vodafone a comprare una internet key vodafone puoi usarla solo con scheda vodafone. Se la compri in un negozio tim idem, e via dicendo. Io ho preso su un sito famosissimo un internet box della 3 (Huawei E220; hai presente? ha la forma di una saponetta schiacciata, è più grande dell'internet key) che è stato come dire .. reso compatibile per qualsiasi gestore (funziona con scheda tim, wind, vodafone, 3) - non so se è legale ma uffa possibile che d'ora in poi dovrei fare solo le cose legali? che nostalgia.. cmq a parte gli scherzi non credo sia una cosa illegale semplicemente è ovvio che la vodafone te la vende predisposta per vodafone, la tim per tim ecc, è nel loro interesse ma non credo abbiano titolo per vietarti di usare il modem con altri gestori. Vabbè io ho fatto così in quanto non sapevo che gestore scegliere visto che non so che copertura troverò. A proposito se scegliete una cosa del genere e avete un computer acquistato di recente state attenti a che il modem sia compatibile con vista
Tra le tante cose non ho capito a cosa serva la possibilità di utilizzare diversi gestori. Scusa, se fai un contratto con un gestore resti comunque vincolato con questo giusto? Che senso ha allora utilizzarne altri?? non dovrebbe essere conveniente.. Ma mi sa che sono io ad essere totalmente negata
Comunque ho dato un'occhiata all'Huawei E220, ed ho letto che " Ora le dashboard fornite con i modelli marchiati Vodafone sono molto restrittive e non permettono di utilizzare l’hardware con altri operatori, mentre quelle fornite con i modelli marchiatiTIM e Wind danno la possibilità di creare altri profili e quindi navigare con sim diverse ".
Commenta
Commenta