annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet, come vi organizzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Internet, come vi organizzate?

Vista l'ormai assodata dipendenza da forum che affligge la maggior parte di noi, come pensate di organizzarvi per internet in questi sei mesi per evitare spiacevoli crisi di astinenza?
    -Internet key?
    -Collegamento portatile-cellulare?
    -Ricerca di una rete wireless non protetta nelle strade della vostra città di destinazione?
    Mi rivolgo soprattutto agli esperti di informatica...cosa conviene di più?

Internet key. 100 ore al mese per 20 euro al mese. Spero bastino. Del resto dovremo anche lavorare...

Commenta

penso che ti riferisci all'offerta vodafone, secondo me la piu conveniente!

Commenta

io utililizzo il collegamento portatile cellulare.mi collego con 3 ho attivato la naviga3 e al costo di 9 euro al mese ho 50 mega al giorno a disposizione...certo se nella zona della mia futura casa ci dovesse essere una rete wirless non protetta tanto di guadagnato

Commenta

Ho l'ADSL a casa mia, quindi mi connettero' da li'.
          Ciao,
          Andy

Commenta

cercherò casa con internet...e spero di trovarla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
              cercherò casa con internet...e spero di trovarla!!!!
              Quoto tutta la vita Mirella....anch'io cercherà assolutamente una casa che ha il collegamento ADSL..ormai senza Internet non si può vivere più...credo che ormai sia diventato più importante dello stesso telefono...poi mi consola il fatto di aver visto sul Web annunci di stanze in cui è indicata la disponibilità del collegamento Internet

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                Quoto tutta la vita Mirella....anch'io cercherà assolutamente una casa che ha il collegamento ADSL..ormai senza Internet non si può vivere più...credo che ormai sia diventato più importante dello stesso telefono...poi mi consola il fatto di aver visto sul Web annunci di stanze in cui è indicata la disponibilità del collegamento Internet
                esatto..e il collegamento internet magari wi-fi è il primo requisito che deve avere la mia stanza....e come faccio senza il mio pc??

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  esatto..e il collegamento internet magari wi-fi è il primo requisito che deve avere la mia stanza....e come faccio senza il mio pc??

Quoto anch'io.
                  Facendo una rapida ricerchina nelle offerte di alloggi su Padova (ove spero di finire) internet è presente abbastanza di frequente, quindi non dovrebbe essere poi così difficile.

Commenta

Io penso di prendere la key...ancora però non so quale coonviene

Commenta

Sto operando...
                    X