annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet, come vi organizzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,riguardo l'opzione rete wireless non protetta consiglio a tutti di stare attenti,il fatto che con dei normali programmini si possano trovare reti a cui collegarsi non significa che se è una rete non è protetta ci si può collegare,se non si ha il consenso del gestore della rete wireless credo sia un illecito,ne stavo parlando proprio con un mio amico programmatore.non che voglia farmi i fatti vostri,però certe cose è meglio saperle.

Commenta

io non ho il portatile!!!! il problema internet è risolto
      gnegno nazionale :)

Commenta

Grazie a tutti!
        Penso cercherò una casa col collegamento o farò un abbonamento tipo quello delle 100 ore al mese!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti!
          Penso cercherò una casa col collegamento o farò un abbonamento tipo quello delle 100 ore al mese!
          Ciao lysa, io ho comprato un portatile per l'occasione, un internet box "sbloccato" che posso usare con qualsiasi gestore. Al momento uso wind 100 ore al mese 15 euro, ma se troverò una casa con l'adsl la preferirei

Commenta

Credo che la flat di Tre, a circa venti euro al mese, sia il non plus ultra.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
              Ciao lysa, io ho comprato un portatile per l'occasione, un internet box "sbloccato" che posso usare con qualsiasi gestore. Al momento uso wind 100 ore al mese 15 euro, ma se troverò una casa con l'adsl la preferirei
              anch'io comprerò un portatile.
              per il collegamento aspetto di prendere casa.

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                Credo che la flat di Tre, a circa venti euro al mese, sia il non plus ultra.
                quoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  quoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.
                  Ma è una vera e propria flat?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    ciao romasco!!! io credo che prenderò un portatile e la chiavetta tre che mi è stata consigliata da più persone

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                      Ma è una vera e propria flat?
                      Non proprio. Ti danno 5 gigabyte a settimana. Sono moltissimi ma non è una vera e propria flat. Quella nel campo delle wireless in mobilità non esiste.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X