Ragazzi,riguardo l'opzione rete wireless non protetta consiglio a tutti di stare attenti,il fatto che con dei normali programmini si possano trovare reti a cui collegarsi non significa che se è una rete non è protetta ci si può collegare,se non si ha il consenso del gestore della rete wireless credo sia un illecito,ne stavo parlando proprio con un mio amico programmatore.non che voglia farmi i fatti vostri,però certe cose è meglio saperle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet, come vi organizzate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioGrazie a tutti!
Penso cercherò una casa col collegamento o farò un abbonamento tipo quello delle 100 ore al mese!
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao lysa, io ho comprato un portatile per l'occasione, un internet box "sbloccato" che posso usare con qualsiasi gestore. Al momento uso wind 100 ore al mese 15 euro, ma se troverò una casa con l'adsl la preferirei
per il collegamento aspetto di prendere casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioCredo che la flat di Tre, a circa venti euro al mese, sia il non plus ultra.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioquoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioquoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioMa è una vera e propria flat?I.Santacrocelover
Commenta
Commenta