annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet, come vi organizzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque in pullman ci sto anche 3-4 ore quando vado in trasferta con la mia squadra.
    Che squadra ? Comunque per esperienza personale non ci stai più due ore in sessioni da 30 minuti.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Che squadra ? Comunque per esperienza personale non ci stai più due ore in sessioni da 30 minuti.
      Gioco a pallamano. L'anno scorso in A1, quest'anno ho trovato una squadra in Lombardia in serie A2.
      P.S. La pallamano non si gioca in acqua!!! (si sbagliano in molti)

Commenta

quoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.
        Sì, questo è vero: si resta - salvo "fastidiose" disdette - pur sempre vincolati per 24 mesi.
        I.Santacrocelover

Commenta

Gioco a pallamano. L'anno scorso in A1, quest'anno ho trovato una squadra in Lombardia in serie A2.
          P.S. La pallamano non si gioca in acqua!!! (si sbagliano in molti)
          Caro ho giocato 20 anni a pallavolo in serie C. Conosco la differenza fra pallamano e pallanuoto. Mi fa piacere verrò a vederti in Lombardia se mi inviterai.
          I.Santacrocelover

Commenta

Caro ho giocato 20 anni a pallavolo in serie C. Conosco la differenza fra pallamano e pallanuoto. Mi fa piacere verrò a vederti in Lombardia se mi inviterai.
            Il P.S era ironico, noi giocatori di pallamano ci scherziamo sempre su questa cosa perchè, soprattutto per chi non si interessa di sport (non è il tuo caso) la pallamano è un mistero. Mi farebbe molto piacere invitare i colleghi alle partite, io sarò a Cassano Magnago e spero che mi mandino a fare il tirocinio a Gallarate.

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
              Ciao lysa, io ho comprato un portatile per l'occasione, un internet box "sbloccato" che posso usare con qualsiasi gestore. Al momento uso wind 100 ore al mese 15 euro, ma se troverò una casa con l'adsl la preferirei
              Ciao Murphy, cos'è l'internet box sbloccato??? Sono assolutamente ignorante in merito

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                Ciao Murphy, cos'è l'internet box sbloccato??? Sono assolutamente ignorante in merito
                Credo sia una cosa non tatnto legale...

Commenta

Ora vi lascio. Ciao Mercuzio quando vuoi sempre a disposizione. Ciao.
                  Grazie Romasco sei sempre molto disponibile!!! ciao e buon week end!!!

Commenta

Il P.S era ironico, noi giocatori di pallamano ci scherziamo sempre su questa cosa perchè, soprattutto per chi non si interessa di sport (non è il tuo caso) la pallamano è un mistero. Mi farebbe molto piacere invitare i colleghi alle partite, io sarò a Cassano Magnago e spero che mi mandino a fare il tirocinio a Gallarate.
                    Ti ringrazio e veramente qualche settimana che rimarrò nei paraggi (ammesso che prima mi ci mandino nei paraggi) verrò a vedere qualche tua partita. Sono patito di sport in tutte le sue forme.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      Grazie Romasco sei sempre molto disponibile!!! ciao e buon week end!!!
                      Anche a te Mercuzio, se puoi. Ciao un abbraccio.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X