Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet, come vi organizzate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioChe squadra ? Comunque per esperienza personale non ci stai più due ore in sessioni da 30 minuti.
P.S. La pallamano non si gioca in acqua!!! (si sbagliano in molti)
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioquoto io la uso da tempo. Tuttavia occorre fare l'abbonamento per 24 mesi. Ma se ritenete di dover usare internet in mobilità è veramente il meglio.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioGioco a pallamano. L'anno scorso in A1, quest'anno ho trovato una squadra in Lombardia in serie A2.
P.S. La pallamano non si gioca in acqua!!! (si sbagliano in molti)I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCaro ho giocato 20 anni a pallavolo in serie C. Conosco la differenza fra pallamano e pallanuoto. Mi fa piacere verrò a vederti in Lombardia se mi inviterai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao lysa, io ho comprato un portatile per l'occasione, un internet box "sbloccato" che posso usare con qualsiasi gestore. Al momento uso wind 100 ore al mese 15 euro, ma se troverò una casa con l'adsl la preferirei
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao Murphy, cos'è l'internet box sbloccato??? Sono assolutamente ignorante in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioOra vi lascio. Ciao Mercuzio quando vuoi sempre a disposizione. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIl P.S era ironico, noi giocatori di pallamano ci scherziamo sempre su questa cosa perchè, soprattutto per chi non si interessa di sport (non è il tuo caso) la pallamano è un mistero. Mi farebbe molto piacere invitare i colleghi alle partite, io sarò a Cassano Magnago e spero che mi mandino a fare il tirocinio a Gallarate.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioGrazie Romasco sei sempre molto disponibile!!! ciao e buon week end!!!I.Santacrocelover
Commenta
Commenta