Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet, come vi organizzate?
Comprimi
X
-
I.Santacrocelover
-
Prima verifico se c'è la disponibilità di una rete non protetta (l'ho fatto più volte e non è mai successo nulla) tra l'altro a casa mia la rete wireless non è protetta da password e chi ci riesce può connettersi tranquillamente... sono un "free-sourcer" (Esiste???).
Se non trovo nulla... compro un'internet key. (adesso faccio un giro on-line per vedere cosa offre il mercato).
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiofai bene. Io ho la pcmcia percheè feci il contratto 12 mesi fà. Comunque tre è eccezionale ancora oggi che inizia a comparire le offerte vodafone e tim. Pensa che in treno non si scollega mai a meno di una galleria. Poi la chiavetta usb la puoi mettere anche sul computer di un tuo amico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioPrima verifico se c'è la disponibilità di una rete non protetta (l'ho fatto più volte e non è mai successo nulla) tra l'altro a casa mia la rete wireless non è protetta da password e chi ci riesce può connettersi tranquillamente... sono un "free-sourcer" (Esiste???).
Se non trovo nulla... compro un'internet key. (adesso faccio un giro on-line per vedere cosa offre il mercato).I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiobene bene ottime notizie queste soprattutto il fatto dell'affidabilità...grazie!!! mi sto convincendo sempre di piùI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiosono stato uno dei primi a sottoscrivere quell'abbonamenteo. Pensa che ho il portatile dedicato con la pcmcia sempre inserita. Per poco fui sfortunato a non avere la chiavetta usb. Ma sai mi piace fare il pioniere quando escono le novità. Comunque ti garantisco che è affidabilissima. Pensa che in azienda dve lavoro ne abbiamo una di scorta se va via l'adsl.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioperdi più tempo a cercare la wireless che a navigare. Insomma 19 € al mese non sono tantissime. Poi un funzionario della AE che contrabbanda con le wireless non è proprio il meglio. Ovviamente scherzo !
Ne approfitto per farti una domanda: parlavi di possibilità di connettersi in movimento (treno, autobus ecc.), come risolvi il problema della batteria? Il mio notebook dura si e no 45 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioComunque non hai tutti i torti e infatti il costo è accessibilissimo.
Ne approfitto per farti una domanda: parlavi di possibilità di connettersi in movimento (treno, autobus ecc.), come risolvi il problema della batteria? Il mio notebook dura si e no 45 minuti.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBeh nel treno EUROSTAR la seconda classe ha la spina della corrente. Nel pulman non credo che ci stai più di 45 minuti. Diversamente procurati una seconda batteria.
Commenta
Commenta