Originariamente inviato da pokerissimo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioma dove ***** avete lavorato (se avete mai lavorato) fino ad ora al mc donald!??!?!?!
Quando ci sentiamo?ti ho chiamato da msn,ma mi sa che per i problemi di pc non ti è arrivata la mia chiamata.
Lunedì ora pranzo sentiamoci...
Cià walliò!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggionaturalmente ci sarà gente che si presenterà col partatile o con la the bridge piena del nulla più assoluto
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio@geordie: adesso sono io che spero di non capitare nelle stesso posto con te... altrimenti mi toccherà indossare un fantastico principe di galles sartoriale
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioMeno ridicola una borsa "The bridge" che una in similpelle, comunque.
Commenta
-
boh... una delle poche cose positive di mcdonald è che le divise te le forniscono loro, così non ti conci da buttar via i tuoi di vestiti.
io credo che ci si debba vestire in modo da sentirsi a proprio agio ma che, comunque, come in molte cose della vita una bella via di mezzo sia la cosa migliore... personalmente penso che, in quel contesto, siano da evitare i panta corti e gli infradito ma che sia eccessivo il completo grigio "cravattato" (fermo restando che per ovvie ragioni di decoro la prima ipotesi non mi pare molto percorribile, mentre la seconda volendo sì).
comunque prometto che non guarderò con malanimo coloro che si metteranno allo sportello, sopportando stoicamente gli inevitabili sputazzi e l'alitosi altrui, indossando gessato con montblanc nel taschino e submariner al polso
in ogni caso, volemosse bbene!
p.s. @geordie: senti mi fai un favore? ti faresti una foto con l'abbigliamento da primo giorno e me la posteresti in privato? grazie ^___^Ultima modifica di pipapo; 29-08-2008, 14:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioma andrebbe bene anche una louis vuitton?
E per il primo giorno, abito di gran gala (rigorosamente a noleggio)!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioCon 300€ in periodi ordinari puoi trovari abiti buoni. Se aspetti i saldi puoi portarli via anche a metà prezzo .
Commenta
Commenta