annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro pascale
    non significa non avere rispetto per l'ambiente di lavoro, significa non adattarsi alle convenzioni inutili.Se facessi il poliziotto indosserei ovviamente una divisa perchè vi è una norma che lo impone,ma per molti lavori non c'è dunque sono libero di vestirmi come credo.Essere anticonformisti è un pregio non un difetto

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      Caro pascale
      non significa non avere rispetto per l'ambiente di lavoro, significa non adattarsi alle convenzioni inutili.Se facessi il poliziotto indosserei ovviamente una divisa perchè vi è una norma che lo impone,ma per molti lavori non c'è dunque sono libero di vestirmi come credo.Essere anticonformisti è un pregio non un difetto
      quoto in pieno...evidentemente molte persone ke scrivono qui non sn mai entrate in un ufficio dell'AE e pensano che, anzichè lavorare su carte e docimenti vari, si vada a fare una sfilata di moda...

Commenta

Pur non avendo mai indossato una cravatta in vita mia (dico sul serio), sono sicuramente benvenuti i tirocinanti elegantemente vestiti o che aspirano ad essere tali. Il solo suggerimento che mi sento di dare loro è questo: evitate, se possibile, gli abiti dei grandi magazzini, di cui troppo spesso gli impiegati della PA fanno sfoggio. I vestiti di buona fattura, cari amici, costano parecchio: se non si desidera investire un capitale in abiti che siano veramente eleganti, potrebbe essere una saggia scelta quella di optare per un abbigliamento meno formale. Comunque, sono già rassegnato al trionfo dei vestiti di confezione industriale.

Commenta

@geordie: adesso sono io che spero di non capitare nelle stesso posto con te... altrimenti mi toccherà indossare un fantastico principe di galles sartoriale messo 1 volta in dieci anni .
          comunque penso anch'io di mettermi informale... in effetti all'agenzia delle entrate non ho mai visto tanti impiegati giacca/cravattati o comunque erano quelli anziani .
          al massimo potrei azzardare una giacca sportiva il primo giorno, così da potermene eventualemente disfare dal secondo senza dare troppo nell'occhio .

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Pur non avendo mai indossato una cravatta in vita mia (dico sul serio), sono sicuramente benvenuti i tirocinanti elegantemente vestiti o che aspirano ad essere tali. Il solo suggerimento che mi sento di dare loro è questo: evitate, se possibile, gli abiti dei grandi magazzini, di cui troppo spesso gli impiegati della PA fanno sfoggio. I vestiti di buona fattura, cari amici, costano parecchio: se non si desidera investire un capitale in abiti che siano veramente eleganti, potrebbe essere una saggia scelta quella di optare per un abbigliamento meno formale. Comunque, sono già rassegnato al trionfo dei vestiti di confezione industriale.
            Con 300€ in periodi ordinari puoi trovari abiti buoni. Se aspetti i saldi puoi portarli via anche a metà prezzo .
            Se vuoi fare grande figura, ho visto da poco alla rinascente un abito firmato Valentino...tuo per la misera cifra di 999€...praticamente regalato!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
              Con 300€ in periodi ordinari puoi trovari abiti buoni. Se aspetti i saldi puoi portarli via anche a metà prezzo .
              Se vuoi fare grande figura, ho visto da poco alla rinascente un abito firmato Valentino...tuo per la misera cifra di 999€...praticamente regalato!
              ma dove ***** avete lavorato (se avete mai lavorato) fino ad ora al mc donald!??!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                ma dove ***** avete lavorato (se avete mai lavorato) fino ad ora al mc donald!??!?!?!
                Non ti piace Valentino? Potevi dirlo prima

Commenta

naturalmente ci sarà gente che si presenterà col partatile o con la the bridge piena del nulla più assoluto

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                    naturalmente ci sarà gente che si presenterà col partatile o con la the bridge piena del nulla più assoluto
                    magari pure un mazzo di carte....

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Non ti piace Valentino? Potevi dirlo prima
                      secondo voi ci sarà gente che si presenterà col portatile o con la the bridge piena del nulla iù assoluto...

Commenta

Sto operando...
                      X