io penso jeans camicia, maglioncini.. ma quando farà freddo vi metterete il cappotto? io ho un bomber
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioio penso jeans camicia, maglioncini.. ma quando farà freddo vi metterete il cappotto? io ho un bomber
Era una battuta? Se ti stai per trasferire dal Sud al Nord, mi sa che il bomber ti servirà a poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
Era una battuta? Se ti stai per trasferire dal Sud al Nord, mi sa che il bomber ti servirà a poco.
ho capito mi dovrò conciare tipo esquimese..
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo (se ci sarò) e qwerty abbiamo già deciso da tempo come presentarci.
Qwerty le maglie sono pronte!
A Sondrio.
A ottobre.
Scherzi a parte, non preoccupatevi.
Ho alcuni amici che lavorano in AE già da tempo, l'ambiente è abbastanza informale (nei limiti della decenza, s'intende)
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo (se ci sarò) e qwerty abbiamo già deciso da tempo come presentarci.
Qwerty le maglie sono pronte!
Commenta
-
allora: sicuramente abito grigio scuro gessato, camicia azzurra collo alla francese e cravatta blu scura disegno jacquard. e per dare un tocco di originalità e fighettagine, ai piedi sneakers in pelle marrone scuro.
e pensare che è tutto agosto che vengo in ufficio col panta corto e le infradito... ma chi me l'ha fatto fare??Ultima modifica di pipapo; 28-08-2008, 14:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggioallora: sicuramente abito grigio scuro gessato, camicia azzurra collo alla francese e cravatta blu scura disegno jacquard. e per dare un tocco di originalità e fighettagine, ai piedi sneakers in pelle marrone scuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggioe pensare che è tutto agosto che vengo in ufficio col panta corto e le infradito... ma chi me l'ha fatto fare??
Mi auguro vivamente che non capiteremo nello stesso ufficio.
Commenta
Commenta