annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io penso jeans camicia, maglioncini.. ma quando farà freddo vi metterete il cappotto? io ho un bomber

Commenta

Io giacca e cravatta li metterò solo se mi assumono.. e mi fumerò pure i sigari

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
        io penso jeans camicia, maglioncini.. ma quando farà freddo vi metterete il cappotto? io ho un bomber

Era una battuta? Se ti stai per trasferire dal Sud al Nord, mi sa che il bomber ti servirà a poco.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio

Era una battuta? Se ti stai per trasferire dal Sud al Nord, mi sa che il bomber ti servirà a poco.

ho capito mi dovrò conciare tipo esquimese..

Commenta

Io (se ci sarò) e qwerty abbiamo già deciso da tempo come presentarci.
            Qwerty le maglie sono pronte!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Canottiera, bermuda e infradito.
              A Sondrio.
              A ottobre.

Scherzi a parte, non preoccupatevi.
              Ho alcuni amici che lavorano in AE già da tempo, l'ambiente è abbastanza informale (nei limiti della decenza, s'intende)

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Si, ma x la presentazione ufficiale penso che la divisa "giacca e cravatta" sia più indicata (sai le foto di rito ecc.). Pantaloncini e scarpe coi tacchetti solo quando scenderemo in campo effettivamente...

Commenta

allora: sicuramente abito grigio scuro gessato, camicia azzurra collo alla francese e cravatta blu scura disegno jacquard. e per dare un tocco di originalità e fighettagine, ai piedi sneakers in pelle marrone scuro.
                  e pensare che è tutto agosto che vengo in ufficio col panta corto e le infradito... ma chi me l'ha fatto fare??
                  Ultima modifica di pipapo; 28-08-2008, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                    allora: sicuramente abito grigio scuro gessato, camicia azzurra collo alla francese e cravatta blu scura disegno jacquard. e per dare un tocco di originalità e fighettagine, ai piedi sneakers in pelle marrone scuro.
                    Orrore!

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                      e pensare che è tutto agosto che vengo in ufficio col panta corto e le infradito... ma chi me l'ha fatto fare??
                      Riconfermo: orrore!
                      Mi auguro vivamente che non capiteremo nello stesso ufficio.

Commenta

Sto operando...
                      X