annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Lady Angel, Io eviterei soltanto dei grossi cambiamenti tra i primi giorni ed il resto della settimana. E' assurdo vestirsi elegantissimi se non si può mantenere questo trend costante.
    Credo, comunque, che la prima impressione sia importante e quindi sono daccordo con te sul primo giorno (cum grano salis)
    Ultima modifica di pokerissimo; 29-08-2008, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Senza nulla togliere alla superiore qualità di questi ultimi, il concetto era che si possono trovare abiti discreti anche senza ricorrere, necessariamente, al sarto .
      Certo. Con 300 euro, però, dubito altamente che si possa portare a casa un abito di buona qualità.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        Cara Lady Angel, Io eviterei soltanto dei grossi cambiamenti tra i primi giorni ed il resto della settimana. E' assurdo vestirsi elegantissimi se non si può mantenere questo trend costante.
        penso sia sbagliato ritenere di doversi vestire "elegantissimi" in quanto non stiamo di certo andando ad un matrimonio!
        Un tailleur classico, formale, per l'occasione andrà benissimo

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Era chiaro che si esagerava per scherzare un pò su
          p.s. @geordie è possibile mandare messaggi privati utilizand il forum?

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Certo. Con 300 euro, però, dubito altamente che si possa portare a casa un abito di buona qualità.
            Veramente a Cagliari, nei negozi più blasonati, trovi tranquillamente ottimi abiti tra i 300 e i 500€.
            Se poi si vuole si può spendere anche di più, nel vestiario non ci sono limiti di prezzi, vi è financo chi è disposto a spendere 1000€ per un paio di scarpe.
            O pensate davvero che tutti gli avvocati del foro vestano abito dai 900€ in su????

A parziale sostegno di quanto affermato, posto in link dove è presente una certa varietà di abiti maschili.
            Magari non saranno il massimo,ma ci sono anche firme come Ferrè, D&G e Armani.
            Tutti rigorosamente sotto i 500€

http://www1.yoox.com/searchResult/ip...xtsearch/abiti

http://www1.yoox.com/searchResult.as...h=abiti&toll=A

Commenta

Certo la donna in tailleur fa la sua figura

Commenta

Certo la donna in tailleur fa la sua figura
                anche l'uomo

A me non piace affatto l'idea di dover indossare il tailleur... ma credo sia la soluzione più realistica.
                Chissà cosa pensano le altre future tirocinanti, saranno già in giro a fare shopping per l'occasione?????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Veramente a Cagliari, nei negozi più blasonati, trovi tranquillamente ottimi abiti tra i 300 e i 500€.
                  Se poi si vuole si può spendere anche di più, nel vestiario non ci sono limiti di prezzi, vi è financo chi è disposto a spendere 1000€ per un paio di scarpe.
                  O pensate davvero che tutti gli avvocati del foro vestano abito dai 900€ in su????

A parziale sostegno di quanto affermato, posto in link dove è presente una certa varietà di abiti maschili.
                  Magari non saranno il massimo,ma ci sono anche firme come Ferrè, D&G e Armani.
                  Tutti rigorosamente sotto i 500€

http://www1.yoox.com/searchResult/ip...xtsearch/abiti

http://www1.yoox.com/searchResult.as...h=abiti&toll=A

Posso garantirti che per confezionare un abito di qualità (in puro lino irlandese o in cashmere pettinato, ad esempio) si rendono necessarie diverse e diverse centinaia di euro solo per la stoffa, la fodera, i bottoni e materiale vario...

Gli abiti di cui mi parli, sono pur sempre dei prodotti industriali; però, mi rendo conto che l'appeal dell'etichetta posa indurre tanti consumatori a ritenere che si tratti di prodotti di alto pregio.

Commenta

p.s. @geordie è possibile mandare messaggi privati utilizand il forum?
                    Boh, non ne ho la più pallida idea. Non vorrai mica contattare privatamente la Ladyangel?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      anche l'uomo

A me non piace affatto l'idea di dover indossare il tailleur... ma credo sia la soluzione più realistica.
                      Chissà cosa pensano le altre future tirocinanti, saranno già in giro a fare shopping per l'occasione?????

Cara Ladyangel, ti seguo da un sacco di tempo...(soprattutto mi sono divertita a leggere le varie discussioni con il caro Geordie)...non ti ho mai scritto ma l'argomento, ora, merita ... e sento di essser stata chiamata in causa...
                      prima di ogni altra cosa, volevo ringraziarti perchè sei una degna rappresentante del gentil sesso...per ciò che attiene la discussione ti dirò...il tailler fa sempre la sua figura...l'importante, però, è non sembrare troppo "seriosa"..
                      P.S. io, però, non ho ancora deciso...volevo proprio "sfruttare" sta discussione...aspetto altri spunti per noi femminucce

Commenta

Sto operando...
                      X