annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
    naturalmente ci sarà gente che si presenterà col partatile o con la the bridge piena del nulla più assoluto
    Qualcosa dentro ci devi pur mettere: un panino, lo spazzolino, qualche masso...altrimenti ti beccano subito

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      ma dove ***** avete lavorato (se avete mai lavorato) fino ad ora al mc donald!??!?!?!
      Hey walliò tornato dalle vacanze??
      Quando ci sentiamo?ti ho chiamato da msn,ma mi sa che per i problemi di pc non ti è arrivata la mia chiamata.
      Lunedì ora pranzo sentiamoci...
      Cià walliò!
      Spalletti uno di noi

Commenta

naturalmente ci sarà gente che si presenterà col partatile o con la the bridge piena del nulla più assoluto
        Meno ridicola una borsa "The bridge" che una in similpelle, comunque.

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
          @geordie: adesso sono io che spero di non capitare nelle stesso posto con te... altrimenti mi toccherà indossare un fantastico principe di galles sartoriale
          Proprio non conosci le mezze misure, vero? Trovo esagerato il principe di Galles di sartoriale fattura, così come i pantaloncini con le infradito di cui pure - mi pare di aver capito - ami fare sfoggio.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Meno ridicola una borsa "The bridge" che una in similpelle, comunque.
            ma andrebbe bene anche una louis vuitton?

Commenta

boh... una delle poche cose positive di mcdonald è che le divise te le forniscono loro, così non ti conci da buttar via i tuoi di vestiti.
              io credo che ci si debba vestire in modo da sentirsi a proprio agio ma che, comunque, come in molte cose della vita una bella via di mezzo sia la cosa migliore... personalmente penso che, in quel contesto, siano da evitare i panta corti e gli infradito ma che sia eccessivo il completo grigio "cravattato" (fermo restando che per ovvie ragioni di decoro la prima ipotesi non mi pare molto percorribile, mentre la seconda volendo sì).
              comunque prometto che non guarderò con malanimo coloro che si metteranno allo sportello, sopportando stoicamente gli inevitabili sputazzi e l'alitosi altrui, indossando gessato con montblanc nel taschino e submariner al polso
              in ogni caso, volemosse bbene!

p.s. @geordie: senti mi fai un favore? ti faresti una foto con l'abbigliamento da primo giorno e me la posteresti in privato? grazie ^___^
              Ultima modifica di pipapo; 29-08-2008, 14:28.

Commenta

ma andrebbe bene anche una louis vuitton?
                Meglio Montblanc !!

E per il primo giorno, abito di gran gala (rigorosamente a noleggio)!

Commenta

poi dicono che la vanità è femmina....

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

già ho prenotato (sperando che inizi a metà ottobre) una settimana in una beauty farm ed una sbiancatina ai denti dal dentista...
                    Ultima modifica di pokerissimo; 29-08-2008, 14:29. Motivo: refuso

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Con 300€ in periodi ordinari puoi trovari abiti buoni. Se aspetti i saldi puoi portarli via anche a metà prezzo .
                      Prima bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di bontà dell'abito. Comunque, una giacca di fattura sartoriale - ne parlo con cognizione di causa, dal momento che mio padre ha esercitato tale arte - la si riconosce tra mille e, di sicuro, non è reperibile alla Rinascente o presso strutture similari. Dei prezzi della stessa, neanche a parlarne, naturalmente.

Commenta

Sto operando...
                      X