annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    gli appartamenti per due persone volano su cifre alte... tipo 500 euro...
    Infatti posso capire che a padova sia diverso, ma in cittadine medio-piccole (del tipo conegliano, este, belluno, ecc.) quell'opzione è praticabile.
    Infatti ho visto annunci di miniappartamenti a 400 €, un pò decentrati ma se uno ha l'auto (e non è il mio caso) e considera che, tutto sommato, il traffico della cittadina è sostenibile; se si hanno esigenze di ospitalità (tipo moglie/marito, fidanzata/o oppure parenti) potrebbe pensarci.
    Cmq credo che la condivisione dell'appartamento sarà la soluzione più utilizzata (io la preferisco).
    Voi che mi dite? avete trovato? Come vi state orientando?

p.s.:x fabrigu
    secondo me devi preoccuparti di tutto tranne che delle mie ire.
    ciao.

Commenta

[quote=Stopardi Paolo;245762]Infatti posso capire che a padova sia diverso, ma in cittadine medio-piccole (del tipo conegliano, este, belluno, ecc.) quell'opzione è praticabile.
      Infatti ho visto annunci di miniappartamenti a 400 €, un pò decentrati ma se uno ha l'auto (e non è il mio caso) e considera che, tutto sommato, il traffico della cittadina è sostenibile; se si hanno esigenze di ospitalità (tipo moglie/marito, fidanzata/o oppure parenti) potrebbe pensarci.
      Cmq credo che la condivisione dell'appartamento sarà la soluzione più utilizzata (io la preferisco).
      Voi che mi dite? avete trovato? Come vi state orientando?

per me fortunatamente non si pone il problema, ma se dovessi trovarmi un appartamento preferirei affittarlo da sola, a meno che non conosca bene la persona che verrebbe con me. e poi penso che con la borsa di studio che ci dà l'agenzia sia possibile pagarsi un affitto e mantenere se stessi.

Commenta

Fabrigu, allora, posso affacciarmi per vedere i fuochi d'artificio provenienti da palermo???
        Ormai hai creato delle attese, non puoi lasciarci così in sospeso....

Commenta

Cari miei, qua quello che è lasciato in attesa sono io. Non riesco più nemmeno a fare dell'ironia, sono seriamente preoccupato. Sono rientrato adesso e ho provato a chiamare in AE, ma non risponde nessuno ai tre numeri che avevano indicato nell'ultima mail. Riprovo domani mattina e poi vado alle Poste a chiedere se per caso hanno qualche raccomandata che non è stata consegnata. Vi terrò comunque informati, ma per adesso i fuochi rimangono spenti.

Commenta

Forza, che facciamo il tifo per te: il tuo problema più grosso sarà trovare un luogo dove clonarti, perchè ti vorremo tutti in ufficio con noi ! (almeno, noi del fan-club sicuramente)...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
              Cari miei, qua quello che è lasciato in attesa sono io. Non riesco più nemmeno a fare dell'ironia, sono seriamente preoccupato. Sono rientrato adesso e ho provato a chiamare in AE, ma non risponde nessuno ai tre numeri che avevano indicato nell'ultima mail. Riprovo domani mattina e poi vado alle Poste a chiedere se per caso hanno qualche raccomandata che non è stata consegnata. Vi terrò comunque informati, ma per adesso i fuochi rimangono spenti.
              Io ho provato, in parte quello che stai passando tu perchè sono stata una delle ultime a cui è arrivata la raccomandata e, a un certo punto, sono andata anch'io all'ufficio postale per chiedere se fosse arrivata qualcosa. Puoi provare, ma sinceramente a me hanno detto che non era possibile controllare finchè non arrivava l'avviso. Al limite puoi chiedere in DR il numero di raccomandata, così controlli sul sito delle Poste. In bocca aal lupo!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Caro fabrigu...ma possibile mai che non ti possano comunicare la sede via telefono? manda un fax o una mail e sottoponi la tua questione...hai il diritto di sapere queste notizie!!! secondo me ti devi muovere su questa strada a questo punto...se no rischi di impazzire sul serio e costringi noi tuoi fans a venirti a salvare

Commenta

io poi a Palermo ci torno volentieri.... aaah la granita ai gelsi !!!

Commenta

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
                    Io ho provato, in parte quello che stai passando tu perchè sono stata una delle ultime a cui è arrivata la raccomandata e, a un certo punto, sono andata anch'io all'ufficio postale per chiedere se fosse arrivata qualcosa. Puoi provare, ma sinceramente a me hanno detto che non era possibile controllare finchè non arrivava l'avviso. Al limite puoi chiedere in DR il numero di raccomandata, così controlli sul sito delle Poste. In bocca aal lupo!
                    ...Mamma mia, quanti errori ho fatto (e ho pure la maturità classica...).Scusate, di solito non scrivo così male, sarà la tensione dell'attesa per il "mistero della raccomandata"!

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                      io poi a Palermo ci torno volentieri.... aaah la granita ai gelsi !!!
                      sì una capatina in Sicilia me la rifarei ank'io...magari una granita offerta da fabrigu per festeggiare la lieta novella in arrivo...

Commenta

Sto operando...
                      X