ho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
vedrai che ti rimborseranno la spesa nella prima busta paga... per quanto riguarda l'investitura...sono pronto a tutto...vengo in tenuta impermeabile allora??? o magari una muta da sub...
nooo macchè muta ! l'Aperol è prezioso, e il prosecco è sacro ! una goccetta sola... e il resto ce lo beviamo ! spero che al baretto della DR ci accontentino
nooo macchè muta ! l'Aperol è prezioso, e il prosecco è sacro ! una goccetta sola... e il resto ce lo beviamo ! spero che al baretto della DR ci accontentino
d'accordo con te...considerata anche l'ingente spesa a cui vai incontro!!! non so perchè ma mi sa che saremo molto insistenti col barman
ho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
UFFAAAAA'!
voglio venire anche io!
hihihi
Al Cate-Devil party... all'insegna dello Spritz non vorrei mancare!
sottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...
sottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...
AHAHAH ...
ERA SOLO UN'OCCASIONE PER SALUTARTI!
STAY GOOD!
PS: Sono sicuro che alla fine della serata... Le rimanenze saranno pari a zero!!!
Dopo la "minaccia" della DR, arrivano nuovi adepti al Sacro Database!
Accogliamo con un applauso ciromannaro e Frasca!
@ciromannaro: mia piccola curiosità - sei residente a Padova e sei stato assegnato a Vicenza? Tua scelta? Ok ok... mi faccio gli affaracci miei!
allora...dovrebbe essere...il 4 vanno grossomodo quelli di Verona Vicenza e Belluno e il 5 quelli di Rovigo Padova Treviso e Venezia...c'ho azzeccato? vado a vedere la risposta alla fine della settimana enigmistica...
Eh, no! Troppo facile... le risposte sono sul prossimo numero, no? ;p
Commenta