annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    ho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
    vedrai che ti rimborseranno la spesa nella prima busta paga... per quanto riguarda l'investitura...sono pronto a tutto...vengo in tenuta impermeabile allora??? o magari una muta da sub...

Commenta

nooo macchè muta ! l'Aperol è prezioso, e il prosecco è sacro ! una goccetta sola... e il resto ce lo beviamo ! spero che al baretto della DR ci accontentino

Commenta

nooo macchè muta ! l'Aperol è prezioso, e il prosecco è sacro ! una goccetta sola... e il resto ce lo beviamo ! spero che al baretto della DR ci accontentino
        d'accordo con te...considerata anche l'ingente spesa a cui vai incontro!!! non so perchè ma mi sa che saremo molto insistenti col barman

Commenta

ho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
          UFFAAAAA'!

voglio venire anche io!
          hihihi

Al Cate-Devil party... all'insegna dello Spritz non vorrei mancare!

Commenta

sottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
            Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...

Commenta

sottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
              Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...
              AHAHAH ...
              ERA SOLO UN'OCCASIONE PER SALUTARTI!

STAY GOOD!

PS: Sono sicuro che alla fine della serata... Le rimanenze saranno pari a zero!!!

Commenta

Mitico !!! e passa a salutarci quando vuoi, soprattutto se di persona-personalmente, come direbbe Catarella di Montalbano !!!

Commenta

Dopo la "minaccia" della DR, arrivano nuovi adepti al Sacro Database!
                  Accogliamo con un applauso ciromannaro e Frasca!
                  @ciromannaro: mia piccola curiosità - sei residente a Padova e sei stato assegnato a Vicenza? Tua scelta? Ok ok... mi faccio gli affaracci miei!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    allora...dovrebbe essere...il 4 vanno grossomodo quelli di Verona Vicenza e Belluno e il 5 quelli di Rovigo Padova Treviso e Venezia...c'ho azzeccato? vado a vedere la risposta alla fine della settimana enigmistica...
                    Eh, no! Troppo facile... le risposte sono sul prossimo numero, no? ;p

Commenta

Mitico !!! e passa a salutarci quando vuoi, soprattutto se di persona-personalmente, come direbbe Catarella di Montalbano !!!
                      Non mancherà l'occasione...
                      potrei venire a dare una mano all'insostituibile Mercuzio77 per le selezioni continue della prossima fiction invernale!

Commenta

Sto operando...
                      X