Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggionooo macchè muta ! l'Aperol è prezioso, e il prosecco è sacro ! una goccetta sola... e il resto ce lo beviamo ! spero che al baretto della DR ci accontentino
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
voglio venire anche io!
hihihi
Al Cate-Devil party... all'insegna dello Spritz non vorrei mancare!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiosottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...
ERA SOLO UN'OCCASIONE PER SALUTARTI!
STAY GOOD!
PS: Sono sicuro che alla fine della serata... Le rimanenze saranno pari a zero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioallora...dovrebbe essere...il 4 vanno grossomodo quelli di Verona Vicenza e Belluno e il 5 quelli di Rovigo Padova Treviso e Venezia...c'ho azzeccato? vado a vedere la risposta alla fine della settimana enigmistica...
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioMitico !!! e passa a salutarci quando vuoi, soprattutto se di persona-personalmente, come direbbe Catarella di Montalbano !!!
potrei venire a dare una mano all'insostituibile Mercuzio77 per le selezioni continue della prossima fiction invernale!
Commenta
Commenta