Originariamente inviato da rhcp1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioOK!!! al massimo per domani ti faccio sapere...lui purtroppo non scrive sul forum!!! spero di poterti essere d'aiuto
Commenta
-
Cambio Vicenza1 con Verona
Gia' anche a me farebbe veramente comodo un cambio... Vicenza 1 (sede che mi e' stata assegnata) con Verona 1 o 2 non importa... chissa' se qualcuno di voi puo' darmi una mano...
Intanto sto cercando di aggiornare il file data-base che avete creato.. ce la faro'???
ciaoFile allegati
Commenta
-
cambio vicenza con padova
Ciao a tutti ragazzi,
ho bisogno urgente di sapere se qualcuno che è stato assegnato a Padova o provincia vorrebbe cambiare la propria sede con la mia che è Vicenza.
Io vivo a Padova e sarei veramente grato se qualcuno fosse disposto a fare questa sostituzione.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioda come stanno andando le cose la vedo mala... ma c'è nessuno che mi farà compagnia a Marghera durante questi mesi bui e tempestosi? Bonne nuit...
Commenta
-
"Oooook, vaaaaabene" diceva un personaggio di Zelig. E da qualche ora anche io ululo le medesime parole, a quattro zampe sul balcone, fissando il cappio spostato dal vento sopra la mia testa.
Dite che le raccomandate arrivano anche di sabato? Ma sì, adesso me la stampo da solo al computer e faccio finta che mi è arrivata e che mi hanno assegnato alla mia sede preferita...Palermo! Così posso tirare avanti fino a lunedì, quando (incrociando le dita) arriverà quella vera.
Dal vostro corrispondente, restituisco la linea.
Commenta
-
Sede tirocinio ROVIGO.fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti.
un saluto particolare a mercuzio77.
vorrei sapere se c'è qualcuno che va a rovigo.
aspetto vostre notizie.
gnaxbruno@inwind.it
Commenta
Commenta