annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
    Certo Luca fammi sapere, ottima notizia! Fosse per me, anch'io prenderei un monolocale, ma costa troppo!!!
    OK!!! al massimo per domani ti faccio sapere...lui purtroppo non scrive sul forum!!! spero di poterti essere d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      OK!!! al massimo per domani ti faccio sapere...lui purtroppo non scrive sul forum!!! spero di poterti essere d'aiuto
      Grazie Luca gentilissimo! Non so se domani potrò collegarmi, ed anche domenica...io sono cmq disponibile...fammi sapere

Commenta

cambio vicenza con padova

Ciao a tutti ,
        ho bisogno urgente di sapere se qualcuno che è stato assegnato a Padova o provincia vorrebbe cambiare la propria sede con la mia che è Vicenza.
        Io vivo a Padova e sarei veramente grato se qualcuno fosse disposto a fare questa sostituzione.
        Grazie

Commenta

Cambio Vicenza1 con Verona

Gia' anche a me farebbe veramente comodo un cambio... Vicenza 1 (sede che mi e' stata assegnata) con Verona 1 o 2 non importa... chissa' se qualcuno di voi puo' darmi una mano...
          Intanto sto cercando di aggiornare il file data-base che avete creato.. ce la faro'???

ciao
          File allegati

Commenta

cambio vicenza con padova

Ciao a tutti ragazzi,
            ho bisogno urgente di sapere se qualcuno che è stato assegnato a Padova o provincia vorrebbe cambiare la propria sede con la mia che è Vicenza.
            Io vivo a Padova e sarei veramente grato se qualcuno fosse disposto a fare questa sostituzione.
            Grazie

Commenta

da come stanno andando le cose la vedo mala... ma c'è nessuno che mi farà compagnia a Marghera durante questi mesi bui e tempestosi? Bonne nuit...

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                da come stanno andando le cose la vedo mala... ma c'è nessuno che mi farà compagnia a Marghera durante questi mesi bui e tempestosi? Bonne nuit...
                Ciao Bubu, eccomi! Io avrò il piacere di essere tuo compagno di avventura a Marghera! Non ho mai scritto prima d'ora nel forum ma quando riesco vi leggo sempre volentieri... Un saluto a tutti!!!

Commenta

"Oooook, vaaaaabene" diceva un personaggio di Zelig. E da qualche ora anche io ululo le medesime parole, a quattro zampe sul balcone, fissando il cappio spostato dal vento sopra la mia testa.
                  Dite che le raccomandate arrivano anche di sabato? Ma sì, adesso me la stampo da solo al computer e faccio finta che mi è arrivata e che mi hanno assegnato alla mia sede preferita...Palermo! Così posso tirare avanti fino a lunedì, quando (incrociando le dita) arriverà quella vera.
                  Dal vostro corrispondente, restituisco la linea.

Commenta

Per marty 78 abbi fede(anzi pazienza per l' arrivo della raccomandat)... E vedrai che il tuo desiderio...

Commenta

Sede tirocinio ROVIGO.fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti.
                      un saluto particolare a mercuzio77.
                      vorrei sapere se c'è qualcuno che va a rovigo.
                      aspetto vostre notizie.
                      gnaxbruno@inwind.it

Commenta

Sto operando...
                      X