annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo spero tanto

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
    a me ancora nulla! a questo punto arriverà domani necessariamente!!
    anche da me niente raccomandata

Commenta

Ragazzi anche da Napoli nessuna news...mi auguro sia domani il grande giorno...

Commenta

ciao a tutti..mi consolo leggendo che non sono l'unica che non ha ancora ricevuto niente dal postino..ma questa attesa stà diventando devastante..e dire che mi ero entusiasmata leggendo che le ormai agognate lettere erano giunte in Sicilia..e invece...eh vabbè..la pazienza è la virtù dei forti!! POSTINO SBRIGATI!!!!!

Commenta

Olga conosco Conegliano è una cittadina non è proprio un paesino, fanno un mercato il venerdì, c'è una bella mensa pubblica dove spesso ho pranzato è frequentata da impiegati per lo più , la stazione è ben collegata con treviso e dalla stazione di conegliano si raggiunge l'agenzia AE in via maggior piovesana in circa 12 minuti.
          Da treviso a conegliano con il treno si impiegano circa 20 minuti e l'abbonamento mensile è sui 50 euro, anch'io ho messo conegliano come seconda alternativa chissà!

Commenta

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
            arrivata!!
            pd 1 come da prima preferenza. Inizio il 6, il 5 a marghera

Evvai! Complimenti
            Domani sapremo se saremo, come spero, colleghi per il semestre: stamattina mi sarebbe arrivata la raccomandata, ma in casa non c'era nessuno, per cui ho solo l'avviso. Domattina spero mamma riesca a recuperarla.
            Intanto allego il file aggiornato con le prime assegnazioni.

Ps: pupetta, se vuoi essere inserita nel database, invia la mail a database.veneto AT gmail DOT com ed elenca:
            - nickame
            - nome e cognome
            - I preferenza
            - II preferenza
            - sede assegnata
            File allegati

Commenta

Piango, piango, piango e ancora piango: la giornata è finita e il mio portiere mi ha risposto picche. Ma che solo nella mia zona hanno dato fuoco alle raccomandate? ;P Speriamo in domani, altrimenti cominciano a montare le paranoie (tipo "mi hanno escluso e non ne so niente"! ;P)
              Uff...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Piango, piango, piango e ancora piango: la giornata è finita e il mio portiere mi ha risposto picche. Ma che solo nella mia zona hanno dato fuoco alle raccomandate? ;P Speriamo in domani, altrimenti cominciano a montare le paranoie (tipo "mi hanno escluso e non ne so niente"! ;P)
                Uff...
                Caspita, non ci avevo pensato! Ora stanno venendo le paranoie pure a me!

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                  olga conosco conegliano è una cittadina non è proprio un paesino, fanno un mercato il venerdì, c'è una bella mensa pubblica dove spesso ho pranzato è frequentata da impiegati per lo più , la stazione è ben collegata con treviso e dalla stazione di conegliano si raggiunge l'agenzia ae in via maggior piovesana in circa 12 minuti.
                  Da treviso a conegliano con il treno si impiegano circa 20 minuti e l'abbonamento mensile è sui 50 euro, anch'io ho messo conegliano come seconda alternativa chissà!
                  da belluno scendo a conegliano e a treviso e ho conosciuto alcuni ex cfl di quell' ufficio sono ok

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                    Olga conosco Conegliano è una cittadina non è proprio un paesino, fanno un mercato il venerdì, c'è una bella mensa pubblica dove spesso ho pranzato è frequentata da impiegati per lo più , la stazione è ben collegata con treviso e dalla stazione di conegliano si raggiunge l'agenzia AE in via maggior piovesana in circa 12 minuti.
                    Ciao Migdal, grazie per le utili informazioni! Mi farebbe piacere essere colleghe
                    Mi son già messa alla ricerca su internet di una pensione lì a Conegliano per i primi giorni, ma ho visto che i prezzi sono alle stelle! Non è che potresti darmi qualche dritta anche a questo proposito? Grazie ancora

Commenta

Con le prime assegnazioni di sede il database comincia ad avere un senso.
                      Aggiorno con la sede di Olga.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X