annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho saputo che il giorno di accoglienza è il 25 dicembre alle 00:00. ci saranno parecchi personaggi strani....e la sala sarà senza riscaldamento.

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
      ragazzi ho saputo che il giorno di accoglienza è il 25 dicembre alle 00:00. ci saranno parecchi personaggi strani....e la sala sarà senza riscaldamento.
      ih ih ih !
      ...ma almeno si stappa lo spumante?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
        ih ih ih !
        ...ma almeno si stappa lo spumante?
        si..ma l'obbligo è la maschera...dopo parte il sexy party...
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          si..ma l'obbligo è la maschera...dopo parte il sexy party...

wow!

Commenta

Si va a finire sempre sul solito tasto...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              Si va a finire sempre sul solito tasto...
              i griffin sono i griffin..nn potevano mancare..!!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Ragazzi,siccome lo spot dell'agenzia parlava di "detectives del fisco",dopo aver visto "Hollywood Homicide" credo che siano d'uopo un paio di occhiali scuri (tipo rayban a goccia).

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI!!!!
                  Ho scritto in verde speranza, la stessa che questa settimana ci dicano finalmente qualcosa...oggi è il mio compleanno (caspita ho già 30 anni!), sono felice ma ho anche un po' paura, spero che vada bene, sarà brutto dirlo ma da questo tirocinio dipendono tante situazioni personali e segnerebbe un taglio netto dal passato che mi auguro fortemente.
                  Se avete news fatemi sapere
                  ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                    BUONGIORNO A TUTTI!!!!
                    Ho scritto in verde speranza, la stessa che questa settimana ci dicano finalmente qualcosa...oggi è il mio compleanno (caspita ho già 30 anni!), sono felice ma ho anche un po' paura, spero che vada bene, sarà brutto dirlo ma da questo tirocinio dipendono tante situazioni personali e segnerebbe un taglio netto dal passato che mi auguro fortemente.
                    ciaoooooo
                    Concordo!
                    Il primo che ha notizie INFORMI CGLI ALTRI.......

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                      BUONGIORNO A TUTTI!!!!
                      ciaoooooo
                      per ora tanti auguri per il tuo compleanno...spero vivamente che l'augurio più bello ti possa arrivare via mail dall'agenzia delle entrate

Commenta

Sto operando...
                      X