annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioMa certo caro... non garantiamo nulla, ovvio!
A proposito... io i confetti li vorrei neri...molto più in linea coi miei gusti metal... Ti piace l'idea?
vera pelle)
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioSiamo invitati tutti iforumisti?Facciamo un thread di lista nozze
Certo! Tutti invitati!!! La colonna sonora dei festeggiamenti sarà così composta: un pezzo metal/una salsa/un pezzo metal/una salsa... Che sogno!
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioSiamo invitati tutti iforumisti?Facciamo un thread di lista nozze
Si, certo, tutti invitati....ci serve un nuovo microonde per la nostra nuova casa in Lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSi, certo, tutti invitati....ci serve un nuovo microonde per la nostra nuova casa in Lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCerto! Tutti invitati!!! La colonna sonora dei festeggiamenti sarà così composta: un pezzo metal/una salsa/un pezzo metal/una salsa... Che sogno!
Ovviamente qui si scherza....ma vedete che io son maledettamente in grado di organizzare una cerimonia di siffatta natura...
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioAvete preferenze di marca modello?
Non saprei chiedi a lei....è lei la donna di casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioOvviamente qui si scherza....ma vedete che io son maledettamente in grado di organizzare una cerimonia di siffatta natura...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioNon saprei chiedi a lei....è lei la donna di casa...
Commenta
Commenta