Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie!!!! noi in lombardia credo che aspetteremo ancora visto il numero di gente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioGRANDE HANS!!!!
Hai fatto la pratica e andavi alle udienze con le converse con le iguana?!?!?!
SEI UN MITO!!!!!
Son comode sai, poi diventato Avvocato le ho cambiate ed andavo in udienza con le denim...sempre scuderia converse....
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSon comode sai, poi diventato Avvocato le ho cambiate ed andavo in udienza con le denim...sempre scuderia converse....
Cavolo... le denim non le ho presenti...
Ad ogni modo bastano le converse con le iguana in udienza per guadagnare la mia stima!
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggionn si può mai sapere..e poi la pazzia dà sapore alla vita...erasmo da rotterdam docet....ah ahgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioallora sono saporito!!!:d:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCavolo... le denim non le ho presenti...
Ad ogni modo bastano le converse con le iguana in udienza per guadagnare la mia stima!
le denim sn a striscie piccole colorate....
Dal tuo numero di piedi desumo ke sei uomo o donna affetta da gigantismo?
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioevidentemente qui lo siamo un pò tutti..
questo msg è per qualche dirigente AE che ci leggegnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioCare colleghe, cari colleghi,
in attesa di ricevere la fatidica comunicazione vi chiedo: secondo voi come sarà il giorno di accoglienza in ae? io non vorrei indossare un completo, ma un paio di jeans e una camicia, mi sento molto più a mio agio così e ovviamente occhiali rayban e orologio sul postro destro...inoltre mi sto preparando una lista di domande da fare...se ne avrò il coraggio...
Commenta
Commenta