annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Ma come sapete del giorno di accoglienza? Lo avete dedotto dalla mail delle altre regioni??

si dai ragazzi del veneto...ovviamente se dovesse arrivarci qualcosa via mail prima della raccomandata comunichiamolo al mondo intero!! io controllo la posta tutti i giorni, anche più volte....

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
      ciao vinc..tu come stai ad ansia?...
      ansia diventata pazzia!! tu?
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        ansia diventata pazzia!! Tu?
        siamo ai limit del paranormale..ho letto che sta benedetta comunicazione arriverà a metà ottobre..e io che sto sempre con outlook attivo.........

Commenta

Nel frattempo come ti stai distraendo?

Commenta

dimentichi le piante di ficus giganti, le segretarie in topless, l'acquario dei dipendenti ed il vestito bianco...

Io so per certo che ci sono anche segretari in tanga di giaguaro a vista.
            Poi in Dir. Reg. mi hanno detto che alla pausa pranzo del primo giorno si spengono le luci, parte la musica tunz tunz, dal pavimento emergono delle gabbie con tanto di cubisti e cubiste e il DIRETTORE MEGA GALATTICO manda frustate a caso sulla folla.
            Quindi si consiglia un look adeguato.
            NOTIZIE CERTE DIRETTAMENTE DALLA DR LOMBARDIA!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              Io so per certo che ci sono anche segretari in tanga di giaguaro a vista.
              Poi in Dir. Reg. mi hanno detto che alla pausa pranzo del primo giorno si spengono le luci, parte la musica tunz tunz, dal pavimento emergono delle gabbie con tanto di cubisti e cubiste e il DIRETTORE MEGA GALATTICO manda frustate a caso sulla folla.
              Quindi si consiglia un look adeguato.
              NOTIZIE CERTE DIRETTAMENTE DALLA DR LOMBARDIA!
              un gay party!!!
              tutti con i pantaloni di pelle con i buchi sulle chiappe!!!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                Care colleghe, cari colleghi,
                in attesa di ricevere la fatidica comunicazione vi chiedo: secondo voi come sarà il giorno di accoglienza in ae? io non vorrei indossare un completo, ma un paio di jeans e una camicia, mi sento molto più a mio agio così e ovviamente occhiali rayban e orologio sul postro destro...inoltre mi sto preparando una lista di domande da fare...se ne avrò il coraggio...
                Scherzi a parte... anch'io vorrei cercare di evitare la "pinguinitudine" del completo... E straconcordo con l'idea del pranzo insieme!

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  Nel frattempo come ti stai distraendo?
                  faccio tanta palestra..cazzeggio sul forum..ma il risultato è: pazzia allo stato puro!!!
                  ti va se ci scambiamo il contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Scherzi a parte... anch'io vorrei cercare di evitare la "pinguinitudine" del completo... E straconcordo con l'idea del pranzo insieme!

Se vedete uno in converse verdi....sarò io.....

Commenta

un gay party!!!
                      tutti con i pantaloni di pelle con i buchi sulle chiappe!!!

Ih ih ih... !

Commenta

Sto operando...
                      X