Originariamente inviato da hans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioquindi secondo te niente abbigliamento tipo pinguini?..
Peraltro mi sa che ci sarà freddino, quindi saremo ben coperti
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSe vedete uno in converse verdi....sarò io.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioe RAYBAN!!! nn permetto un rifiuto
Si le metto anke le rayban....nn ci sn problemi...in cambio pero devi fare un database dei tuoi appena ci comunican le sedi ed inoltre dobbiam pensare a costituire una sorta di comitato un qualcosa ke ti tenga compatti e aggiornati durante il corso del tirocinio su tutto cio ke ci riguarda da vicino....ke dite ragazzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioMa no non penso proprio. Io non credo di andatre in jeans, ma solo perchè non ci sto comoda. Ma di certo non mi vestirò in "pompa magna". No No!!!
Peraltro mi sa che ci sarà freddino, quindi saremo ben coperti
Concordo... se ci presentassimoin "pompa magna" oltre stare scomodi saremmo davvero ridicoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSi le metto anke le rayban....nn ci sn problemi...in cambio pero devi fare un database dei tuoi appena ci comunican le sedi ed inoltre dobbiam pensare a costituire una sorta di comitato un qualcosa ke ti tenga compatti e aggiornati durante il corso del tirocinio su tutto cio ke ci riguarda da vicino....ke dite ragazzi?
poi sarebbe utile sentirci in maniera informale, senza comitati per nn indispettire nessumo!! nn ho un portatile ancora...forse sparirò durante il tirociniognegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioBelle e informali le converse... mi garba!
Ne ho 37 paia....ammazzavo il tempo in attesa del ripescaggio comprando converse....ke numero porti?se hai 44 te ne regalo un paio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiofaccio tanta palestra..cazzeggio sul forum..ma il risultato è: pazzia allo stato puro!!!
ti va se ci scambiamo il contatto msn?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioil data base è già in progettazione!!!
poi sarebbe utile sentirci in maniera informale, senza comitati per nn indispettire nessumo!! nn ho un portatile ancora...forse sparirò durante il tirocinio
si ovvio intendevo qlcsa di puramente informale,rettifico....cioe aver almeno i nostri contatti msn per nn perderci di vista..
Commenta
Commenta