annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

    Care colleghe, cari colleghi,
    in attesa di ricevere la fatidica comunicazione vi chiedo: secondo voi come sarà il giorno di accoglienza in ae? io non vorrei indossare un completo, ma un paio di jeans e una camicia, mi sento molto più a mio agio così e ovviamente occhiali rayban e orologio sul postro destro...inoltre mi sto preparando una lista di domande da fare...se ne avrò il coraggio...

    #2
    credo che troveremo tutti con il cappuccio tipo "fiumi di porpora", sacrifici umani e rito del sangue!!! Prova di coraggio, nominations acquisti di vocali e prove a tempo!!! solo dopo tutto ci daranno il benvenuto!!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      Secondo me sarà molto informale

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
        Secondo me sarà molto informale

        lo spero...sarà comunque una giornata lunga e il giorno dopo cominciamo una nuova avventura...stare lì dalle 8.30 fino alle 17.00 non sa sicuramente divertente...spero di incontrarvi presto magari nella pausa pranzo andriamo a mangiare un panino assieme...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          credo che troveremo tutti con il cappuccio tipo "fiumi di porpora", sacrifici umani e rito del sangue!!! Prova di coraggio, nominations acquisti di vocali e prove a tempo!!! solo dopo tutto ci daranno il benvenuto!!

          si cornetto e caffè portato dalle hostess dell'alitalia !! scherzo..poveracci...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            lo spero...sarà comunque una giornata lunga e il giorno dopo cominciamo una nuova avventura...stare lì dalle 8.30 fino alle 17.00 non sa sicuramente divertente...spero di incontrarvi presto magari nella pausa pranzo andriamo a mangiare un panino assieme...
            La pausa pranzo si terrà nel gran salone della direzione regionale. Il SUPER MEGA DIRETTORE GALATTICO presenzierà dall'alto del suo trono in pelle di ex tirocinante bocciato!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da isolana Visualizza il messaggio
              secondo me sarà molto informale
              quindi secondo te niente abbigliamento tipo pinguini?..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                La pausa pranzo si terrà nel gran salone della direzione regionale. Il SUPER MEGA DIRETTORE GALATTICO presenzierà dall'alto del suo trono in pelle di ex tirocinante bocciato!
                dimentichi le piante di ficus giganti, le segretarie in topless, l'acquario dei dipendenti ed il vestito bianco...
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #9
                  Ma come sapete del giorno di accoglienza? Lo avete dedotto dalla mail delle altre regioni??
                  Clicco, dunque sono

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    dimentichi le piante di ficus giganti, le segretarie in topless, l'acquario dei dipendenti ed il vestito bianco...
                    ciao vinc..tu come stai ad ansia?...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X