ragazzi ho saputo che il giorno di accoglienza è il 25 dicembre alle 00:00. ci saranno parecchi personaggi strani....e la sala sarà senza riscaldamento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggioragazzi ho saputo che il giorno di accoglienza è il 25 dicembre alle 00:00. ci saranno parecchi personaggi strani....e la sala sarà senza riscaldamento.
...ma almeno si stappa lo spumante?
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioih ih ih !
...ma almeno si stappa lo spumante?
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi..ma l'obbligo è la maschera...dopo parte il sexy party...
wow!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioSi va a finire sempre sul solito tasto...gnegno nazionale :)
Commenta
-
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Ho scritto in verde speranza, la stessa che questa settimana ci dicano finalmente qualcosa...oggi è il mio compleanno (caspita ho già 30 anni!), sono felice ma ho anche un po' paura, spero che vada bene, sarà brutto dirlo ma da questo tirocinio dipendono tante situazioni personali e segnerebbe un taglio netto dal passato che mi auguro fortemente.
Se avete news fatemi sapere
ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioBUONGIORNO A TUTTI!!!!
Ho scritto in verde speranza, la stessa che questa settimana ci dicano finalmente qualcosa...oggi è il mio compleanno (caspita ho già 30 anni!), sono felice ma ho anche un po' paura, spero che vada bene, sarà brutto dirlo ma da questo tirocinio dipendono tante situazioni personali e segnerebbe un taglio netto dal passato che mi auguro fortemente.
ciaoooooo
Il primo che ha notizie INFORMI CGLI ALTRI.......
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioBUONGIORNO A TUTTI!!!!
ciaoooooo
Commenta
Commenta