annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Come stai?
    Hai visto... ancora nulla!

Si ho visto purtroppo...ma siam alle battute finali...godiamoci qst'ultimo weekend spensierato..dalla prox comincian gli impegni veri..quanto a me, in qst giorni ne sto approfittando per controlli medici, per visite odontoiatriche etc dato che son giu a casa e da due anni, lavorando a roma, non avevo avuto molto tempo per pensare alla mia salute...

Cmq io amo i tribali africani ed il tango argentino...non sn un salsero...mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Si ho visto purtroppo...ma siam alle battute finali...godiamoci qst'ultimo weekend spensierato..dalla prox comincian gli impegni veri..quanto a me, in qst giorni ne sto approfittando per controlli medici, per visite odontoiatriche etc dato che son giu a casa e da due anni, lavorando a roma, non avevo avuto molto tempo per pensare alla mia salute...

Cmq io amo i tribali africani ed il tango argentino...non sn un salsero...mi spiace
      Via, ti perdono, anche se non balli la salsa...
      Bello però il tango... potrebbe essere la prossima "sfida"...

Commenta

Via, ti perdono, anche se non balli la salsa...
        Bello però il tango... potrebbe essere la prossima "sfida"...
        Provare per credere...non son mai stato un amante del ballo..ma provato il tango mi son dovuto ricredere...peraltro stan nascendo dei gruppi che si accordan e ballan il tango nelle strade, nei portici, in pubblico quasi clandestinamente alla stregua dei rave ma in maniera piu controllata ovvio

Commenta

Provare per credere...non son mai stato un amante del ballo..ma provato il tango mi son dovuto ricredere...peraltro stan nascendo dei gruppi che si accordan e ballan il tango nelle strade, nei portici, in pubblico quasi clandestinamente alla stregua dei rave ma in maniera piu controllata ovvio

BELLISSIMO!!!

Io adoro tutto ciò che è movimento...
          Ma il tango ancora mi manca... Via: bisognerà proprio che impari anch'io!
          Mi fai da cavaliere?

Commenta

BELLISSIMO!!!

Io adoro tutto ciò che è movimento...
            Ma il tango ancora mi manca... Via: bisognerà proprio che impari anch'io!
            Mi fai da cavaliere?

perchè no...

Prepara le scarpe antiinfortunistiche con la punta di ferro....i primi tempi ne avremo bisogno....poveri alluci...

Commenta

perchè no...

Prepara le scarpe antiinfortunistiche con la punta di ferro....i primi tempi ne avremo bisogno....poveri alluci...

Fantastiche come premesse... ah ah ah!!!

Vanno bene gli anfibi?

Commenta

Fantastiche come premesse... ah ah ah!!!

Vanno bene gli anfibi?
                Si certo...vanno piu ke bene gli anfibi....

Dai i primi passi li muoveremo in dr lombardia nella giornata di accoglienza....

Rigorosamente con converse iguana ai piedi...

Commenta

Ho in casa un cd di Gardel... ora lo ascolto!
                  Intanto vado un po' a produrre!
                  A presto!

Commenta

Si certo...vanno piu ke bene gli anfibi....

Dai i primi passi li muoveremo in dr lombardia nella giornata di accoglienza....

Rigorosamente con converse iguana ai piedi...

Ottimo programma!!!

Commenta

Ottimo programma!!!

Ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                      X