Beati i ragazzi del friuli...già sanno tutto e si stanno accordando per prendere casa...dai anche a noiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiocaspita io ieri ho chiamato in lombardia ma hanno detto che per telefono non possono dire nulla e che bisogna aspettare la mail. Brutti antipatici
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioBeati i ragazzi del friuli...già sanno tutto e si stanno accordando per prendere casa...dai anche a noiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioCredo che la nostra "fortuna" dipenda dagli "scorrimenti". In Friuli penso che la lista sia già chiusa (almeno x ora) con i 98 tirocinanti previsti dal bando. Perciò, avendo un quadro completo, hanno potuto decidere le assegnazioni. E' chiaro che laddove gli scorrimenti siano in ancora in itinere (Lombardia ecc), dovranno attendere un pochino in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiocaspita io ieri ho chiamato in lombardia ma hanno detto che per telefono non possono dire nulla e che bisogna aspettare la mail. Brutti antipatici
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioed io che pensavo di chiamare !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioio sto chiamando da un po' ... Ma niente, non rispondono!
Ovviamente in tal caso fateci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioio ieri sono riuscita a parlare verso le 15.30...provate magari a voi va meglio magari trovate qlcn un po' più disponibile.
Ovviamente in tal caso fateci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioLo avevo percepito....
Se ti va mandami il tuo contatto msn e dammi il tuo nr di piedi per le converse...
Buon lavoro, ti abbraccio
scusate se mi sono intromessa ma era troppo invitante questo messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioti abbbraccioo??? ahhaha ma è un'agenzia dell'entrate o un'agenzia matrimoniale??
scusate se mi sono intromessa ma era troppo invitante questo messaggio
Leggendo vari post nel forum ho notato che "ti abbraccio" è usato abitualmente da Hans per salutare, senza nessun intento "provolesco"! Si vede che è una persona tendenzialmente affettuosa... quindi apprezzabile, secondo me!
... Ma la conferma può darcela solo lui!
Commenta
Commenta