annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente stipendio per i primi 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    E se qualcuno, particolarmente gentile e affabile, tipo PPALAIA, telefonasse in A.E. proprio per chiedere se la notizia e' fondata?
    Ci posso provare, andy! Dubito che a questa domanda avremo risposta dalla DR.... io comunque non ci credo! Vorrei avere conferme almeno dal mitico Micky76 (anche se lui dirà certamente che non ha la sfera di cristallo)!!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      purtroppo questa notizia è giunta anche a me da persone che sono state assunte negli anni precedenti!la mia speranza è che questa volta le cose funzionino diversamente, visto che hanno avuto molto più tempo per organizzarsi, a differenza degli scorsi anni in cui dopo 15 giorni dalla fine del concorso i vincitori venivano subito convocati per la firma del contratto. Vedremo
      non dobbiamo darla per buona al 100% per il solo motivo che rispetto alle assunzioni degli anni passati già tante cose sono state fatte in modo diverso... (criteri dei punteggi delle prove, svolgimento delle prove stesse, criteri di validità delle graduatorie....) quindi, attendiamo notizie certe!

del resto.... anche dallo stesso micky76 (interno a Fi3) era arrivata la notizia che in toscanca avremmo fatto il tirocinio tutti a firenze!!

Commenta

Riguardo l'anno scorso dicevano anche che avevano comunicato le sedi il primo giorno del tirocinio... Magari, se quest'anno sono riusciti a organizzarsi meglio (dato che le sedi dovremmo saperle a inizio ottobre), riusciranno anche a essere puntuali con gli stipendi...
        Speriamo...

Commenta

Non so se sia un'osservazione giusta, se c'entri qualcosa ma noi non siamo stati ancora assunti e il nostro non è uno stipendio ma una borsa di studio.. stando così le cose cambia qualcosa in ordine alle modalità di erogazione? o sono redditi assimilati e pippe varie per cui non cambia niente?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            non dobbiamo darla per buona al 100% per il solo motivo che rispetto alle assunzioni degli anni passati già tante cose sono state fatte in modo diverso... (criteri dei punteggi delle prove, svolgimento delle prove stesse, criteri di validità delle graduatorie....) quindi, attendiamo notizie certe!
            infatti è quello che spero...tra l'altro le volte precedenti la destinazione veniva comunicata al momento della firma mentre ora a, quanto pare, dovremmo conoscerla con un po' di anticipo

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
              Non so se sia un'osservazione giusta, se c'entri qualcosa ma noi non siamo stati ancora assunti e il nostro non è uno stipendio ma una borsa di studio.. stando così le cose cambia qualcosa in ordine alle modalità di erogazione? o sono redditi assimilati e pippe varie per cui non cambia niente?
              Effettivamente il bando parla di borse di studio... non di stipendi...
              E la prima borsa di studio del dottorato mi arrivò dopo tre mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Effettivamente il bando parla di borse di studio... non di stipendi...
                E la prima borsa di studio del dottorato mi arrivò dopo tre mesi...

Evviva sto par di ciufolotti! allora siamo fottuti

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

del resto.... anche dallo stesso micky76 (interno a Fi3) era arrivata la notizia che in toscanca avremmo fatto il tirocinio tutti a firenze!!
                  Giusto!!! ciao
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                    Evviva sto par di ciufolotti! allora siamo fottuti

No dai... voglio essere fiducioNa...
                    Magari si sono organizzati meglio, come altre cose sembrerebbero far pensare...
                    ...se no ci si trova tutti sotto un ponte, come già qualcuno ha proprosto... si fa un Bridge Party...

Commenta

Cavolo!!!Poveri genitori questo stage gli costerà un occchio della testa!!!Io per la prima volta pensavo di potermela cavare da sola...

Commenta

Sto operando...
                      X