annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente stipendio per i primi 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Andrea, scusa ma l'altra volta quando l'avete comunicato il codice IBAN alle DR?
      ... è la prima volta per me in AE. Al momento faccio parte del Ministero dell'Interno.

Se può essere utile mi ricordo che compilai a suo tempo la scheda anagrafica con le coordinate bancarie per l'ufficio ragioneria che poi ha provveduto a comunicare il tutto al Tesoro. E da li l'attesa.

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
        Ciao PPalaia, io dovetti aspettare che il Tesoro aprisse la voce di spesa intestata a mio nome.
        Mi sa che dipenderà da li il tempo che dovremo aspettare.
        scusa andrea, avevo capito male... avevo capito che tu avevi già fatto il tirocinio in Lombardia e ti chiedevo dell'altra volta... ora rileggendo i post forse ho capito meglio... tu parli della tua esperienza al Min.Interno... dai, speriamo che ci mettano poco.... e speriamo di saperlo il prima possibile con certezza!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          scusa andrea, avevo capito male... avevo capito che tu avevi già fatto il tirocinio in Lombardia e ti chiedevo dell'altra volta... ora rileggendo i post forse ho capito meglio... tu parli della tua esperienza al Min.Interno... dai, speriamo che ci mettano poco.... e speriamo di saperlo il prima possibile con certezza!!
          ... infatti, concordo!

Commenta

Ragazzi su non darammatizziamo!E ve lo dice una che è ultra pessimista!Non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!Secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?E poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!Su pensiamo positivo!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              Ragazzi su non darammatizziamo!E ve lo dice una che è ultra pessimista!Non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!Secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?E poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!Su pensiamo positivo!
              Bene! Un altro sul carro degli ottimisti! Dai ragazzi che su questo carro c'è posto per tutti!
              ciao

Commenta

Giusto

ragazzi su non darammatizziamo!e ve lo dice una che è ultra pessimista!non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?e poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!su pensiamo positivo!
                giusto kaolia!!!!!!
                Ugo

p.s. Oltre al rene vendo anche 1 cornea, 10 litri di sangue 0 rh -, 5 once di midollo, parte del fegato (anche se duramente messo alla prova....), un polmone, bulbi capillari x trapianto (nn sono molti purtroppo...).
                Prezzi scontati a chi acquista tutto in stock!!!!!
                Affrettatevi!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  giusto kaolia!!!!!!
                  Ugo

p.s. Oltre al rene vendo anche 1 cornea, 10 litri di sangue 0 rh -, 5 once di midollo, parte del fegato (anche se duramente messo alla prova....), un polmone, bulbi capillari x trapianto (nn sono molti purtroppo...).
                  Prezzi scontati a chi acquista tutto in stock!!!!!
                  Affrettatevi!!!!!!!!!
                  Ma dì la verità che vuoi fare i soldi x farti un viaggetto di 3 mesi alle maldive!!!
                  Forza che a fine tirocinio ci facciamo un bel viaggetto!!!

Commenta

Ma dì la verità che vuoi fare i soldi x farti un viaggetto di 3 mesi alle maldive!!!
                    Forza che a fine tirocinio ci facciamo un bel viaggetto!!!
                    Sì A LOURDES, PER GRAZIA RICEVUTA: ESSERE SOPRAVISSUTI A 6 MESI DI DIGIUNO....

Uff... e io già sono magro di mio!!!!!

Incomincia piuttosto a cercare una Chiesa con un sagrato accogliente.... mi sembra che entrambi abbiamo scelto Como!

Commenta

Ma poi ce ne danno 3 tutte insieme a gennaio???
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X