noooooooooooooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente stipendio per i primi 3 mesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioAndrea, scusa ma l'altra volta quando l'avete comunicato il codice IBAN alle DR?
Se può essere utile mi ricordo che compilai a suo tempo la scheda anagrafica con le coordinate bancarie per l'ufficio ragioneria che poi ha provveduto a comunicare il tutto al Tesoro. E da li l'attesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao PPalaia, io dovetti aspettare che il Tesoro aprisse la voce di spesa intestata a mio nome.
Mi sa che dipenderà da li il tempo che dovremo aspettare.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioscusa andrea, avevo capito male... avevo capito che tu avevi già fatto il tirocinio in Lombardia e ti chiedevo dell'altra volta... ora rileggendo i post forse ho capito meglio... tu parli della tua esperienza al Min.Interno... dai, speriamo che ci mettano poco.... e speriamo di saperlo il prima possibile con certezza!!
Commenta
-
Ragazzi su non darammatizziamo!E ve lo dice una che è ultra pessimista!Non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!Secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?E poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!Su pensiamo positivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioRagazzi su non darammatizziamo!E ve lo dice una che è ultra pessimista!Non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!Secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?E poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!Su pensiamo positivo!
ciao
Commenta
-
Giusto
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioragazzi su non darammatizziamo!e ve lo dice una che è ultra pessimista!non so quante voci negative sono state messe in giro x questo concorso, che alla fine si sono rivelate infondate!secondo me c'è qualche minoranza che o vede tutto nero o che ci vuole scoraggiare!che avremmo dovuto aspettare un mese x lo stipendio è chiaro, ma tre mi sembra eccessivo, e poi, ogni concorso è diverso dagli altri, l'ae si è distinta x una particolare celerità, perchè dovrebbe essere lenta solo x questo?e poi, alla fine, se pure fosse, un modo o l'altro lo troveremo,stando tutti sulla stessa barca, ci possiamo anche organizzare, non penso che al conc abbiano partecipato i figli di papà che hanno grandi disponibilità!su pensiamo positivo!
Ugo
p.s. Oltre al rene vendo anche 1 cornea, 10 litri di sangue 0 rh -, 5 once di midollo, parte del fegato (anche se duramente messo alla prova....), un polmone, bulbi capillari x trapianto (nn sono molti purtroppo...).
Prezzi scontati a chi acquista tutto in stock!!!!!
Affrettatevi!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiogiusto kaolia!!!!!!
Ugo
p.s. Oltre al rene vendo anche 1 cornea, 10 litri di sangue 0 rh -, 5 once di midollo, parte del fegato (anche se duramente messo alla prova....), un polmone, bulbi capillari x trapianto (nn sono molti purtroppo...).
Prezzi scontati a chi acquista tutto in stock!!!!!
Affrettatevi!!!!!!!!!
Forza che a fine tirocinio ci facciamo un bel viaggetto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioMa dì la verità che vuoi fare i soldi x farti un viaggetto di 3 mesi alle maldive!!!
Forza che a fine tirocinio ci facciamo un bel viaggetto!!!
Uff... e io già sono magro di mio!!!!!
Incomincia piuttosto a cercare una Chiesa con un sagrato accogliente.... mi sembra che entrambi abbiamo scelto Como!
Commenta
Commenta