annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente stipendio per i primi 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SIIIIIIIIIIIIIIII , è il momento più bello!

Commenta

Sì, ma che faccio?
      Novembre, dicembre e gennaio digiuno e a febbraio mangio per 3 volte????

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        Sì A LOURDES, PER GRAZIA RICEVUTA: ESSERE SOPRAVISSUTI A 6 MESI DI DIGIUNO....

Uff... e io già sono magro di mio!!!!!

Incomincia piuttosto a cercare una Chiesa con un sagrato accogliente.... mi sembra che entrambi abbiamo scelto Como!
        Si con la sola differenza che la mia preferenza vale 0, e che mi mandano a Zogno!Cmq non ti proccupare già mi sto informando presso le varie chiese di Como,caso mai vedo se il mio parroco mi raccomanda,così un posto a dormire tra i banchetti ce lo danno no?Può essere che si impietosiscono e ci offrono anche un piatto caldo!
        E su, che una soluzione a troviamo, come vedi!

Commenta

Ragazzi io non credo che sia cosi'...altrimenti perchè secondo voi ci avrebbero chiesto gia' nel fax di accettazione le coordinate bancarie del C/C se l'accreditamento dello stipendio sarebbe dovuto avvenire dopo 3 mesi???? Io sono fiducioso nel "pagamento mensile"..altrimenti davvero dovremmo chiedere un prestito alla banca prima di partire......considerando anche le spese di viaggio per chi come me(ma credo saremo la maggior parte) viene da molto lontano..io dalla lontana Calabria...
          Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

Bhè, vado a cucinare....
            Meglio approfittarne ora che c'è la dispensa piena!!!!!!!!!!

Sigh!!!!

Buon pranzo a tutti!!!!

Commenta

ben detto! comunque, anche quando un mio amico è stato assunto alle dogane non è stato pagato per i primi mesi, quindi penso che sia "normale" (?)

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                ben detto! comunque, anche quando un mio amico è stato assunto alle dogane non è stato pagato per i primi mesi, quindi penso che sia "normale" (?)
                Appunto si trattava di un' assunzione non del tirocinio!Cmq,ogni concorso ha una sua storia, speriamo che questa sia diversa!
                Spero che, se saremo assunti,poi, dopo la stipula del contratto, non ci dicano che dovremo aspettare altri 3 mesi x l'accredito dello stipendio!

Commenta

il giorno in AE e la sera in pizzeria a fare i camerieri!! ecco la soluzione
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    si,e' una buona idea ma ricordati di rilasciare,SEMPRE, la ricevuta ai clienti e di dichiarare quello che guadagni!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      Veramente, proprio qui sul forum, mi hanno detto che anche fare il cameriere è incompatibile col tirocinio, perchè trattasi di lavoro dipendente!E farlo in nero e lavorare in ae....bè, mi sembra che ci sia qualche problemino!Soluzione?Dieta ferrea, e accumulare tante riserve adesso!

Commenta

Sto operando...
                      X