SIIIIIIIIIIIIIIII , è il momento più bello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente stipendio per i primi 3 mesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioSì A LOURDES, PER GRAZIA RICEVUTA: ESSERE SOPRAVISSUTI A 6 MESI DI DIGIUNO....
Uff... e io già sono magro di mio!!!!!
Incomincia piuttosto a cercare una Chiesa con un sagrato accogliente.... mi sembra che entrambi abbiamo scelto Como!
E su, che una soluzione a troviamo, come vedi!
Commenta
-
Ragazzi io non credo che sia cosi'...altrimenti perchè secondo voi ci avrebbero chiesto gia' nel fax di accettazione le coordinate bancarie del C/C se l'accreditamento dello stipendio sarebbe dovuto avvenire dopo 3 mesi???? Io sono fiducioso nel "pagamento mensile"..altrimenti davvero dovremmo chiedere un prestito alla banca prima di partire......considerando anche le spese di viaggio per chi come me(ma credo saremo la maggior parte) viene da molto lontano..io dalla lontana Calabria...
Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioben detto! comunque, anche quando un mio amico è stato assunto alle dogane non è stato pagato per i primi mesi, quindi penso che sia "normale" (?)
Spero che, se saremo assunti,poi, dopo la stipula del contratto, non ci dicano che dovremo aspettare altri 3 mesi x l'accredito dello stipendio!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioil giorno in AE e la sera in pizzeria a fare i camerieri!! ecco la soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioil giorno in AE e la sera in pizzeria a fare i camerieri!! ecco la soluzione
Commenta
Commenta