annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente stipendio per i primi 3 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente stipendio per i primi 3 mesi

RAGAZZI!!!!
    Gira notizia che AE paghi solo alla fine del terzo mese.
    La notizia mi è arrivata da assunti della scorsa tornata.
    Questa nn è una brutta notizia: E' UNA TRAGEDIA!!!!!

Il primo mese dovremo pagare affitti anticipate e caparre, nonchè tutte le spese per la prima sistemazione...

Io nn riesco ad avere ulteriori conferme. Se qualcuno ha notizie più certe, le comunichi.

A questo punto, visti i tempi delle finanziarie, chiederò un prestito personale per far fronte a tutte le spese....

UGO

P.S. AAA VENDESI RENE DESTRO, COME NUOVO, AL MIGLIOR OFFERENTE!!!!!!

????????? non ci credo.......... e come si fa???? dove l'hai sentito???

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
      RAGAZZI!!!!
      Gira notizia che AE paghi solo alla fine del terzo mese.
      La notizia mi è arrivata da assunti della scorsa tornata.
      Questa nn è una brutta notizia: E' UNA TRAGEDIA!!!!!

Il primo mese dovremo pagare affitti anticipate e caparre, nonchè tutte le spese per la prima sistemazione...

Io nn riesco ad avere ulteriori conferme. Se qualcuno ha notizie più certe, le comunichi.

A questo punto, visti i tempi delle finanziarie, chiederò un prestito personale per far fronte a tutte le spese....

UGO

P.S. AAA VENDESI RENE DESTRO, COME NUOVO, AL MIGLIOR OFFERENTE!!!!!!
      L'ho risentita anch'io questa terribile notizia, come ho gia' detto in un altro thread... Disperazione, ci tocca mettere da parte i soldi ora. Non e' tanto inusuale, mi successe anche anni fa quando fui assunta in Comune.
      Ciao
      Ciao,
      Andy

Commenta

E se qualcuno, particolarmente gentile e affabile, telefonasse in A.E. proprio per chiedere se la notizia e' fondata?
        Ciao,
        Andy

Commenta

Fate una colletta per me

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
          ????????? Non ci credo.......... E come si fa???? Dove l'hai sentito???
          la notizia mi è arrivata da 2 ragazzi assunti in toscana. Entrambi a firenze, ma 2 concorsi diversi.

Entrambi sono stati pagati alla fine del 3° mese.

Commenta

mettere da parte i soldi ora?? x tre mesi + caparra dovrei veramente vendere un rene!! mi sa che mi toccherà andare da mamma e papà....che tristezza!!

Commenta

Eh no Eh! 'n si pole mica inizià la giornata con queste brutte notizie!!!

Speriamo che 'n sia vero... sarei in difficoltà io, mi immagino voi che vi trasferite!

Aspettiamo conferme.... prima di allarmarsi... nel frattempo io provo a buttare là una considerazione:

che senso avrebbe avuto farci comunicare le coordinate bancarie addiritura insieme all'accettazione che è stata richiesta anche come anticipazione via fax???

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

Speriamo che 'n sia vero... sarei in difficoltà io, mi immagino voi che vi trasferite!

Aspettiamo conferme.... prima di allarmarsi... nel frattempo io provo a buttare là una considerazione:

che senso avrebbe avuto farci comunicare le coordinate bancarie addiritura insieme all'accettazione che è stata richiesta anche come anticipazione via fax???
                E se qualcuno, particolarmente gentile e affabile, tipo PPALAIA, telefonasse in A.E. proprio per chiedere se la notizia e' fondata?
                Ciao,
                Andy

Commenta

Soldi da parte ora?

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                  l'ho risentita anch'io questa terribile notizia, come ho gia' detto in un altro thread... Disperazione, ci tocca mettere da parte i soldi ora. Non e' tanto inusuale, mi successe anche anni fa quando fui assunta in comune.
                  Ciao
                  soldi da parte ora?
                  Io mi sono licenziato il giorno stesso che sono uscite le graduatorie....

Poi, considerando che mediamente per affittare casa si dora' pagare 1 mensilita' anticipata, 3 mensilita' di caparra, 1 mensilita' di onorario di agenzia, circa 60 euro per la registrazione del contratto, e che l'affitto medio di una camera a como (dove spero mi mandino) è 400/450€: Solo per entrare in casa vanno via piu' di 2000 euro.

A questo aggiungete le spese per gli eventuali cambi di utenze, le prime spese....

Mala tempora currunt

credo realmente che andro' a dormire sotto un ponte o in una chiesa.
                  Venitemi a trovare, x voi nn manchera' mai un cartone o un'acquasantiera!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

purtroppo questa notizia è giunta anche a me da persone che sono state assunte negli anni precedenti!la mia speranza è che questa volta le cose funzionino diversamente, visto che hanno avuto molto più tempo per organizzarsi, a differenza degli scorsi anni in cui dopo 15 giorni dalla fine del concorso i vincitori venivano subito convocati per la firma del contratto. Vedremo

Commenta

Sto operando...
                    X