annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coordinate bancarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Sempre con banco posta ...

    mi si è smagneizzata la scheda, e dopo varie trafile nei diversi uffici di firenze mi hanno confermato che la sostituzione è possibile richiederla solo all'uficio presso il quae si è aperto il conto... di conseguenza 2 mesi senza poter prelevare una lira...

    ho chiesto l'attivazione dei servizi on-line... e naturalmente è possibile solo presso l'ufficio originario....

    ho chiesto la chiusura del conto, ma non avendo il bancomat funzionante non ho potuto fare il bonifico per girocontare le poche lire disponibili... allora ho chiesto di rilascirami un assegno, ma è possibile richiederlo solo nell'ufficio di apertura del conto....

    "fortuna" avevo un conto cointestato, e ho girocontato tutto, ma non essendo sceso nenche in estate il conto non è ancora chiuso...

    per non parlare delle spese, e degli interessi (0,5%)...

    personalmente ho optato per il bancopostaclick.... nonostante le medesime problematiche per una eventuale smagnetizzazione, le spese di gestione sono pari a 0... e per le poche lire messe da parte uso il conto arancio, almeno guadagno qualcosina...

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      Scusa marcozbn
      ma hai già aperto il conto convenzionato? e se sì ti hanno chiesto documentazione?
      basta il tesserino dell'agenzia delle entrate...
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

      Commenta


        #43
        Per pokerissimo e gli altri:

        ho chiamato in DRE e mi hanno rassicurato sul fatto di aver omesso il codice frazionario. l'impiegata mi ha detto di non preoccuparmi e che ciò che conta è il cod IBAN. ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X