annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coordinate bancarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    coordinate bancarie

    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma trovo difficoltà a compilare la parte relativa ai dati bancari!
    Per chi è titolare di un BancoPosta scriverà istituto di credito Poste Italiane con relativo numero di conto e iban, ma l'agenzia e l'indirizzo a cosa sono riferiti?
    Vi ringrazio in anticipo, scusandomi ancora per la mia domanda, forse un po' stupida!!!

    #2
    Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma trovo difficoltà a compilare la parte relativa ai dati bancari!
    Per chi è titolare di un BancoPosta scriverà istituto di credito Poste Italiane con relativo numero di conto e iban, ma l'agenzia e l'indirizzo a cosa sono riferiti?
    Vi ringrazio in anticipo, scusandomi ancora per la mia domanda, forse un po' stupida!!!
    Ciao ballet. Anch'io sono titolare di un conto bancoposta. Ok per Poste Italiane S.p.A. e IBAN. Per il resto devi indicare l'indirizzo postale dell'ufficio dove aperto il conto (via, piazza, etc.) e il codice frazionario (devi andare sul sito internet delle poste e, in cerca ufficio postale, trovare la filiale dove hai aperto il conto - è il numero in alto a sinistra nella prima tabella; dovrebbe essere di 5 cifre)...lo trovi anche sul libretto degli assegni apposto con un timbro e seguito dal tuo numero di conto corrente.

    Commenta


      #3
      Confermo quanto detto da Mizio.crd, anch'io sono titolare del conto bancoposta e mi sono fatta dare queste info dall'operatore dell'ufficio postale.

      Commenta


        #4
        Ragazzi, in quale Regione siete stati ammessi?

        Commenta


          #5
          io in Veneto !

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            io in Veneto !
            Ciao cate.... Quando lo organizziamo stò SPRITZ PARTY???

            Commenta


              #7
              Ragazzi, grazie mille per le informazioni!!! ma un altro dubbio mi sovviene.....essendo un po' legati all'ufficio postale dove abbiamo aperto il conto, in caso di smagnetizzazione della carta ( mi è capitato ben due volte in poco + di un mese!) o per ottenere un nuovo libretto di assegni a chi dobbiamo rivolgerci? .....spero a qualsiasi ufficio postale.....
              In effetti il problema sarebbe capire per quali tipi di operazioni siamo legati al nostro ufficio.....

              Commenta


                #8
                Mah, Bubu proponeva un ritrovo ultrapotentissimo all'Ombralonga di Treviso... e allora... ALTRO CHE SPRITZ PARTY !!!!
                Poi c'è la questione dei punti spritz ...dovrò emanare un bando per regolamentare la questione o succede sempre che qualcuno fa ricorso al TAR e la graduatoria dei punti spritz va a farsi benedire !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, in quale Regione siete stati ammessi?
                  Io sono stata ammessa in Lombardia e sono campana....per questo mi preoccupo!!!......dover scendere un attimo al sud per un piccolo inconveniente non sarebbe proprio il massimo!!!

                  Commenta


                    #10
                    qualsiasi ufficio postale, Ballet. E' la prima cosa che ho chiesto anch'io e l'operatore mi ha rassicurata !!! Stai attenta a non tenere la carta vicino al cellulare e le probabilità di smagnetizzazione diminuiscono...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X