annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coordinate bancarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Ti stai già portando avanti con le pratiche?? Che anticipo! Per l'elenco completo dovrai chiedere a qualcuno interno (nel forum, mi sembra pacci sia già dipendente AE e proprio in Lombardia). Cmq, penso ci siano sicuramente le banche del Gruppo Intesa-Capitalia.
    è vero...mi anticipo sempre su tutto....ma sempre e solo a parole!!!....finisco sempre con il fare tutto all'ultimo minuto...la teoria per me prevale sempre sulla pratica!...mi sa che in Ae dovrò proprio cambiare abitudini!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
      è vero...mi anticipo sempre su tutto....ma sempre e solo a parole!!!....finisco sempre con il fare tutto all'ultimo minuto...la teoria per me prevale sempre sulla pratica!...mi sa che in Ae dovrò proprio cambiare abitudini!
      Anch'io sono un pò così...nella vita per certe cose! Ma per le cose pratiche sono piuttosto solerte!! Ad esempio, nonostante la comunicazione della AE sia arrivata la vigilia di ferragosto, il 29/08 avevo già tutto quello che mi serviva e ho spedito tutto! Sono del tipo "prima faccio e meglio è"!...così mi tolgo il pensiero!!

      Commenta


        #33
        Ciao a tutti !!! mi scuso per aver dato, in buona fede, un'informazione scorretta, ma la sportellista mi aveva risposto che era possibile sostituirla ovunque. Ho quindi chiamato il centro clienti di Poste e mi hanno confermato quanto dicevano alcuni di voi: la carta smagnetizzata non si sostituisce in qualsiasi ufficio postale... ARGH ! che ppalle però...
        ciao a tutti

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          Non voglio essere indiscreta, ma cha tipo di problemi hanno avuto i tuoi amici con le poste? Io ho il conto da qualche anno e finora nessun problema!...sarà stata solo fortuna!...cmq dopo i sei mesi (se mi dovessero assumere) sarei intenzionata ad aprirmi un conto in Lombardia...qualcuno potrebbe indicarmi le banche convenzionate?
          Banca Intesa, Deutsce Bank, Fideuram (se non erro xché la confondo sempre con fineco), ognuna con diverse agevolazioni....
          Ultima modifica di marcozbn; 07-09-2008, 15:11.
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

          Commenta


            #35
            Il migliore, secondo me, è con deutsche Bank perké si pagano solo i bolli, il resto è (quasi) tutto gratuito comprese operazioni allo sportello.... (poi sono sempre tedeschi!!! )

            Con Intesa si paga qualcosa a trimestre però puoi prelevare in tutte le banche del gruppo Intesa-Sanpaolo ( che sono praticamente ovunque)

            con banca Fideuram (se non erro xché la confondo sempre con fineco) si ha un conto On-line, quindi zero spese abbastanza interessante!!!


            Io ho scelto Intesa perché, dove risiedo attualmente, non c'è una filiale della deutsche bank...
            Ultima modifica di marcozbn; 07-09-2008, 15:12.
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

            Commenta


              #36
              Giusto per chiudere il discorso con Banco Posta, vi dico cosa è successo a me....

              Ad Aprile, di punto in bianco, inserisco il bancomat e la macchina mi dice collegamento assente (vabbé penso sarà per un po' di tempo) per 7 giorni sempre la stessa cosa in vari uffici....

              Allora chiamo il numero verde e la signorina al telefono mi dice che c'è stato un "problema di sicurezza" ma non mi può dire altro e che quindi puoi prelevare solo allo sportello della posta con l'operatore (con file annesse ed il resto)

              Mi dice di recarmi in posta per avere delucidazioni.... Vado in posta e mi dicono che non sanno assolutamente di cosa stessi parlando, per loro era tutto a posto (ho girato 6 uffici postali!!! con tanto di consulenti!!!),

              naturalmente proviamo a chiamare il numero verde (non sapevano neanke quale fosse ) che naturalmente non risponde più (attese di oltre 30 minuti)

              Allora, fortunatamente , dovendo tornare a casa per 3 giorni vado nel mio ufficio di radicamento, anche lì buio più assoluto nessuno capisce un ca....... Non potendo disattivare il bancomat, perché non si poteva cambiare l'indirizzo (l'avrebbero mandato sempre a casa in Campania sarei rimasto un sacco di tempo senza poter prendere soldi senza bancomat non ti cambiano neanke gli assegni) sposto tutti quei quattro soldi che avevo sul postepay....

              Il mese dopo vado in Spagna , inserisco il poste-pay e mi dice "collegamento assente " stesso problema (call center , problemi di sicurezza anche sul poste pay).....

              Mi hanno rotto!!!! Ho deciso allora per il conto in banca , il bancomat me lo dà stesso l'impiegato quando apro il conto, anche la carta di credito (tutto gratis) se ho problemi chiamo , e almeno, qulacuno mi risponde!!!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                #37
                ah dimenticavo chiesi anche l'attivazione dei servizi on -line lasciando tutti i dati alla signorina del mio ufficio di radicamento....perKé mi disse, tanto per cambiare, che il collegamento non funzionava, dopo 3 mesi non ho più saputo nulla ....
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                Commenta


                  #38
                  si effettivamente il conto convenzionato deutsche bank è il migliore per servizi dati di fatto a costo zero

                  Commenta


                    #39
                    Scusa marcozbn
                    ma hai già aperto il conto convenzionato? e se sì ti hanno chiesto documentazione?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      si effettivamente il conto convenzionato deutsche bank è il migliore per servizi dati di fatto a costo zero
                      ormai ho aperto un c/c poste italiane
                      spero di non avere problemi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X