annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coordinate bancarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    la soluzione è semplice!!! usate le mie coordinate tutti!!!!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #22
      anch'io ho omesso il codice frazionario!!!!!! lunedi telefono in dre per chiedere se è necessario integrare

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
        anch'io ho omesso il codice frazionario!!!!!! lunedi telefono in dre per chiedere se è necessario integrare
        Anche io chiamo lunedi. Ci aggiorniamo lunedì e vediamo se quanto ci hanno detto coincide.

        Commenta


          #24
          ok poker, a lunedi!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            qualsiasi ufficio postale, Ballet. E' la prima cosa che ho chiesto anch'io e l'operatore mi ha rassicurata !!! Stai attenta a non tenere la carta vicino al cellulare e le probabilità di smagnetizzazione diminuiscono...
            mi dispiace deluderti ma mi sa che ti hanno detto una cosa errata, io sono in lombardia da febbraio e con le poste mi è capitato di tutto, carte che non funzionano, bloccate, tentativi di truffa ecc ecc.
            Per qualsiasi cosa devi rivolgerti al tuo ufficio di radicamento....

            Tieni presente che :

            non puoi spostare il conto da una posta all'altra (assurdo!!!!) devi chiudere il vecchio e riaprirlo nel nuovo ufficio (ogni volta che cambi città....)

            Ho provato a cambiare i dati anagrafici per avere il bancomat a casa qui in lombardia, ma non è possibile risultato il bancomat te lo mandano, con l'estratto conto sempre allo stesso indirizzo, cioé il vecchio (cioé in Campania), quindi per fare il bancomat nuovo devi tornare a casa.... (880 km!!!)

            ma non basta perché come ben sapete arriva prima il bancomat e dopo un po di giorni il pin, poi si deve andare sempre nell'ufficio di radicamento e farselo attivare....

            Se si smagnetizza il bancomat non puoi prelevare né cambiare assegni neanche allo sportello (tranne nell'ufficio di radicamento)!!!!! Si riamane senza neanche un Euro!!!!!

            E' stato un calvario!!!!!!! Inimmaginabile

            Infatti ho deciso di aprire un conto in banca... tenete presente che per i dipendeti AE ce ne sono 3 o 4 convenzionate ....
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

            Commenta


              #26
              Io ho messo solo il codice iban e la via della sede dell'ufficio dove ho aperto il conto, come n° di sportello non sapendo che mettere non ho scritto niente.. secondo me l'iban basta e avanza

              Commenta


                #27
                Anch'io al numero sportello non ho messo nulla.Ho chiesto al tizio della banca ,mi ha detto che ogni agenzia ha un numero ma non credeva che volessero sapere quello.Io suppongo che con quel numero si debba indicare l'agenzia in caso di pluralità di sedi in una stessa città.Comunque,non abbiamo ancora iniziato il tirocinio,non abboiamo visto un euro e già l'agenzia ci chiede questi dati.P.S.:io ho dovuto aprire un conto perchè non l'avevo e memore del calvario di miei amici con le poste ho preferito un conto in banca leggermente più costoso.Inoltre la mia banca è convenzionata con l'Ae,il problema è ora capire se noi rientriamo nei benefici della convenzione,In quel caso il conto è fantastico si pagano solo i bolli,niente spese e servizi molto interessanti (tipo il prelievo senza commissione dai bancomat di qualsiasi istituto).

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                  Anch'io al numero sportello non ho messo nulla.Ho chiesto al tizio della banca ,mi ha detto che ogni agenzia ha un numero ma non credeva che volessero sapere quello.Io suppongo che con quel numero si debba indicare l'agenzia in caso di pluralità di sedi in una stessa città.Comunque,non abbiamo ancora iniziato il tirocinio,non abboiamo visto un euro e già l'agenzia ci chiede questi dati.P.S.:io ho dovuto aprire un conto perchè non l'avevo e memore del calvario di miei amici con le poste ho preferito un conto in banca leggermente più costoso.Inoltre la mia banca è convenzionata con l'Ae,il problema è ora capire se noi rientriamo nei benefici della convenzione,In quel caso il conto è fantastico si pagano solo i bolli,niente spese e servizi molto interessanti (tipo il prelievo senza commissione dai bancomat di qualsiasi istituto).
                  Non voglio essere indiscreta, ma cha tipo di problemi hanno avuto i tuoi amici con le poste? Io ho il conto da qualche anno e finora nessun problema!...sarà stata solo fortuna!...cmq dopo i sei mesi (se mi dovessero assumere) sarei intenzionata ad aprirmi un conto in Lombardia...qualcuno potrebbe indicarmi le banche convenzionate?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                    Non voglio essere indiscreta, ma cha tipo di problemi hanno avuto i tuoi amici con le poste? Io ho il conto da qualche anno e finora nessun problema!...sarà stata solo fortuna!...cmq dopo i sei mesi (se mi dovessero assumere) sarei intenzionata ad aprirmi un conto in Lombardia...qualcuno potrebbe indicarmi le banche convenzionate?
                    Ti stai già portando avanti con le pratiche?? Che anticipo! Per l'elenco completo dovrai chiedere a qualcuno interno (nel forum, mi sembra pacci sia già dipendente AE e proprio in Lombardia). Cmq, penso ci siano sicuramente le banche del Gruppo Intesa-Capitalia.

                    Commenta


                      #30
                      I problemi sono quelli che ha esposto marcozbn.Per le banche convenzionate sicuramente(ho il prospetto davanti) Deutsche bank.Il conto bancario puoi aprirlo tranquillamente dove vuoi tanto tutte le operazioni possibili le puoi fare in qualsiasi filiale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X