annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coordinate bancarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    Mah, Bubu proponeva un ritrovo ultrapotentissimo all'Ombralonga di Treviso... e allora... ALTRO CHE SPRITZ PARTY !!!!
    Poi c'è la questione dei punti spritz ...dovrò emanare un bando per regolamentare la questione o succede sempre che qualcuno fa ricorso al TAR e la graduatoria dei punti spritz va a farsi benedire !!!
    SPRITZ PARTY???

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
      SPRITZ PARTY???
      Sono le idee ammazza-fegato che ci vengono nel thread veneto

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Io sono stata ammessa in Lombardia e sono campana....per questo mi preoccupo!!!......dover scendere un attimo al sud per un piccolo inconveniente non sarebbe proprio il massimo!!!
        Grandi spostamenti, dunque...io sono della pr. Latina e ho concorso per il Lazio. Quindi, spero di essere assegnato a Latina (1° scelta e a 20 Km da casa mia ) o al massimo a Roma (2° scelta). Esattamente come ha detto cate per quanto riguarda smagnetizzazione della carta (a me in 8 anni non è mai capitato...quindi fai attenzione a dove la tieni) e blocchetto degli assegni.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, grazie mille per le informazioni!!! ma un altro dubbio mi sovviene.....essendo un po' legati all'ufficio postale dove abbiamo aperto il conto, in caso di smagnetizzazione della carta ( mi è capitato ben due volte in poco + di un mese!) o per ottenere un nuovo libretto di assegni a chi dobbiamo rivolgerci? .....spero a qualsiasi ufficio postale.....
          In effetti il problema sarebbe capire per quali tipi di operazioni siamo legati al nostro ufficio.....
          fino a poco tempo fa per ottenere un libretto degli assegni occorreva andare nell'ufficio dove si era aperto il banco posta... adesso pare che si possa fare in qualsiasi ufficio, due mesi fa avevo bisogno di un libretto per gli assegni e sono andato in un ufficio diverso da quello in cui avevo aperto il conto e me l'hanno fatto senza problem (hanno aggiunto solo un codice al n.conto)

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, grazie mille per le informazioni!!! ma un altro dubbio mi sovviene.....essendo un po' legati all'ufficio postale dove abbiamo aperto il conto, in caso di smagnetizzazione della carta ( mi è capitato ben due volte in poco + di un mese!) o per ottenere un nuovo libretto di assegni a chi dobbiamo rivolgerci? .....spero a qualsiasi ufficio postale.....
            In effetti il problema sarebbe capire per quali tipi di operazioni siamo legati al nostro ufficio.....
            a dire il vero, all'ufficio postale dv mi sn recato io mi hanno riferito di alcune operazioni x le quali rimane il legame con lo stesso...e tra queste mi hanno menzionato proprio il ripristino della carta smagnetizzata

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio

              a dire il vero, all'ufficio postale dv mi sn recato io mi hanno riferito di alcune operazioni x le quali rimane il legame con lo stesso...e tra queste mi hanno menzionato proprio il ripristino della carta smagnetizzata
              Ragazzi non ho indicato il codice frazionario (ho da poco aperto un conto bancoposta) succede qualcosa ai fini dell'accredito della borsa di studio?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                Ragazzi non ho indicato il codice frazionario (ho da poco aperto un conto bancoposta) succede qualcosa ai fini dell'accredito della borsa di studio?
                non credo... ai fini del ricevimento dell'accredito dovrebbe bastare l'IBAN... a tutti i miei datori di lavoro ho sempre dato solo quello... in realtà non so a che serve il codice frazionario... senti le poste e poi magari invia di nuovo il fax comunicandole

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  non credo... ai fini del ricevimento dell'accredito dovrebbe bastare l'IBAN... a tutti i miei datori di lavoro ho sempre dato solo quello... in realtà non so a che serve il codice frazionario... senti le poste e poi magari invia di nuovo il fax comunicandole
                  Grazie PPALAIA

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                    Grazie PPALAIA
                    Ma il codice frazionario sarebbe l'agenzia?...dopo l'indicazione dell'istituto di credito va invece il numero di conto...vero???

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Ma il codice frazionario sarebbe l'agenzia?...dopo l'indicazione dell'istituto di credito va invece il numero di conto...vero???
                      Il numero conto è l'ultima parte del codice IBAN...
                      io nella dichiarazione di partecipazione al tirocinio ho trovato e compilato i seguenti campi

                      IBAN (Paese - Check digit - CIN - ABI - CAB - n° conto)
                      ISTITUTO DI CREDITO (Poste Italiane spa) ..... - N° agenzia (codice frazionario)
                      INDIRIZZO (quello della sede in cui ho aperto il conto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X