Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coordinate bancarie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioSPRITZ PARTY???
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioIo sono stata ammessa in Lombardia e sono campana....per questo mi preoccupo!!!......dover scendere un attimo al sud per un piccolo inconveniente non sarebbe proprio il massimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi, grazie mille per le informazioni!!! ma un altro dubbio mi sovviene.....essendo un po' legati all'ufficio postale dove abbiamo aperto il conto, in caso di smagnetizzazione della carta ( mi è capitato ben due volte in poco + di un mese!) o per ottenere un nuovo libretto di assegni a chi dobbiamo rivolgerci? .....spero a qualsiasi ufficio postale.....
In effetti il problema sarebbe capire per quali tipi di operazioni siamo legati al nostro ufficio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioRagazzi, grazie mille per le informazioni!!! ma un altro dubbio mi sovviene.....essendo un po' legati all'ufficio postale dove abbiamo aperto il conto, in caso di smagnetizzazione della carta ( mi è capitato ben due volte in poco + di un mese!) o per ottenere un nuovo libretto di assegni a chi dobbiamo rivolgerci? .....spero a qualsiasi ufficio postale.....
In effetti il problema sarebbe capire per quali tipi di operazioni siamo legati al nostro ufficio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
a dire il vero, all'ufficio postale dv mi sn recato io mi hanno riferito di alcune operazioni x le quali rimane il legame con lo stesso...e tra queste mi hanno menzionato proprio il ripristino della carta smagnetizzata
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioRagazzi non ho indicato il codice frazionario (ho da poco aperto un conto bancoposta) succede qualcosa ai fini dell'accredito della borsa di studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggionon credo... ai fini del ricevimento dell'accredito dovrebbe bastare l'IBAN... a tutti i miei datori di lavoro ho sempre dato solo quello... in realtà non so a che serve il codice frazionario... senti le poste e poi magari invia di nuovo il fax comunicandole
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioGrazie PPALAIA
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioMa il codice frazionario sarebbe l'agenzia?...dopo l'indicazione dell'istituto di credito va invece il numero di conto...vero???
io nella dichiarazione di partecipazione al tirocinio ho trovato e compilato i seguenti campi
IBAN (Paese - Check digit - CIN - ABI - CAB - n° conto)
ISTITUTO DI CREDITO (Poste Italiane spa) ..... - N° agenzia (codice frazionario)
INDIRIZZO (quello della sede in cui ho aperto il conto)
Commenta
Commenta