Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioHIHIHI...!!!! Allora verrò a far il tifo con le supporter...
Cmq forse rinuncio al tirocinio, o meglio sto valutando la cosa... mi hanno fatto una controproposta, e... non saprei, valuterò....
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioSi, anche se "controprosta" non è il termine appropriato.... o meglio una proposta che io vedo come controproposta... insomma... sono un po' cotto oggi...
Io ho deciso di provare cmq il tirocinio, quella della professione è una strada che si può sempre riprendere anche in un secondo momento... Invece questo treno dell'AE è difficile che ripassi, tra l'altro ti ricordo che gli ultimi concorsi erano per CFL ed avevano il limite dei 32 anni di età...
Fai le tue valutazioni senza farti condizionare da eventuali pressioni e promesse.
Ma cerca di valutare anche sulla base di quello che già hai passato in studio e delle motivazioni che ti hanno spinto a provare il concorso.
Io prima di decidere ho deciso di provare il tirocinio in modo da poter scegliere che fare della mia vita con cognizione di causa.Ultima modifica di Eleonora-77; 19-09-2008, 15:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPacci smettila di far finta di non esserci e dì qualcosa anche tu.
.... e anche il Capitan Sparrow.... dove siete?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioadesso è pacci che si nasconde.... va stanato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioTi posso dire la mia? Sono praticamente nella stessa situazione.
Io ho deciso di provare cmq il tirocinio, quella della professione è una strada che si può sempre riprendere anche in un secondo momento... Invece questo treno dell'AE è difficile che ripassi, tra l'altro ti ricordo che gli ultimi concorsi erano per CFL ed avevano il limite dei 32 anni di età...
Fai le tue valutazioni senza farti condizionare da eventuali pressioni e promesse.
Ma cerca di valutare anche sulla base di quello che già hai passato in studio e delle motivazioni che ti hanno spinto a provare il concorso.
Io prima di decidere ho deciso di provare il tirocinio in modo da poter scegliere che fare della mia vita con cognizione di causa.
Hai fatto centro su tutto... Ci sono tante variabili, fra cui l'età (e per arrivare a 32 ce ne vuole...)
Cmq come ti dicevo sono cotto oggi, voglio solo uscire dallo studio, aperitivo e sana meritata ciuccatina...
Cmq vi farò sapere....
Buon fine settimana a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioGrazie Ele...
Hai fatto centro su tutto... Ci sono tante variabili, fra cui l'età (e per arrivare a 32 ce ne vuole...)
Cmq come ti dicevo sono cotto oggi, voglio solo uscire dallo studio, aperitivo e sana meritata ciuccatina...
Cmq vi farò sapere....
Buon fine settimana a tutti....
Mi raccomando: voglio sapere cosa deciderai!
Ciao
Ps.: ma quanti anni hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioGrazie buon week end anche a te.
Mi raccomando: voglio sapere cosa deciderai!
Ciao
Ps.: ma quanti anni hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioQuanti me ne dai...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioIo ci ho provato ma non ha risposto al mio appello... Avrà di meglio da fare...
Penso che questa giornata te la ricordai abbastanza a lungo.... spero di riuscire a collegarmi più tardi....
intanto ti saluto ancora e saluto anche tutti gli amici: Signa (vedrai che prenderai di sicuro la decisione più giusta), Lady (mi ha fatto piacere riverderti sul forum... anche se non sono stato molto a chiaccherare con te... hai notato quante discussioni, oggi.... ) e, anche se per ora non si vedono, Capitan Sparrow e Pacci.... vedrai che arriveranno!!!
ovviamento il saluto va indistintamente anche a tutti gli altri amici che ci hanno fatto compagnia!!!
Commenta
Commenta